Videogiochi > Ratchet & Clank
Segui la storia  |       
Autore: Super_Steve the Hedgehog    03/05/2015    0 recensioni
Per la prima volta i più grandi eroi dell' universo si uniranno per fermare la minaccia dei loro peggior nemici, Ratchet, Sonic e Crash dovranno usare tutto il loro impegno e il loro coraggio per fermare Eggman, Nefarious e Cortex.
Ci riusciranno?
Genere: Avventura, Azione, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clank, Ratchet
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di Amy
Caro diario,
proprio oggi pomeriggio dopo l’ attacco di Eggman che distrusse una parte della città Sonic arrivò davanti a casa mia insieme a dei tizi strani, un omone grasso con una tuta attilata verde con un Q stampata sopra e una specie di topo o volpe. Dopo poco scoprì che erano il capitano Copernicus Leslie Qwark, non sto scherzando:si chiamava veramente Leslie, e Ratchet, un Lombax , mi dissero che venivano da un altro pianeta e che erano precipitati su Mobius per errore.
Dopo un po’ arrivarono Cream, Cheese eVanilla, finito di bere il tè mi allontanai da casa per andare a fare compere in città insieme a Rouge.
Il centro commerciale era affollatissimo, le scale mobili erano così piene di gente che qualcuno sembrava si stesse arrampicando su per il corrimano, la gente stava compatta nei negozi, ma fortunatamente a me bastò uscire il martello piko piko per svuotarne uno velocissimamente. Stavo comprando un abito da sera Pulce & Gabbiana quando sento dei rumori dal negozio di fronte.
-E non rubare più niente!- urlò il commesso.
-Vi dico che non l’ ho preso apposta, ho attivato per errore la psicocinesi!-dalla voce capì che si trattava di Silver così andai a vedere cosa gli fosse successo.
-Silver, ma cosa ti è successo?- gli chiesi.
Aveva l’ occhio nero e perdeva sangue dalla bocca.
-Sto bene...coff, coff...sto... bene.-rispose il bianco.
Andò verso il bagno e io lo seguì ovviamente stando fuori dalla porta aspettando che uscisse, dopo un po’ entrarono dei tipi di sicuro poco raccomandabili, stetti in allerta per un po’, poi sento degli insulti riferiti probabilmente a Silver,dopo sento rumori di colluttazioni, urla di dolore e poi silenzio. Nessun rumore, tutto tace, allora si sente il rumore di acqua corrente, porcellana che si sfracella, urla, insulti...A quel punto non ce la faccio più apro la porta e vedo Silver circondato dalla sua aura azzurra, un uomo svenuto con un water rotto in testa, un tipo con la testa dentro a un lavandino con l’ acqua aperta, l’ altro tizio era seppellito sotto dei tubi da cui spuntavano solo i piedi.
-Silver!-urlai arrabbiata- Che cosa hai fatto?
A questo punto arrivarono altri cinque uomini che dopo aver visto cosa Silver aveva fatto ai loro compari cominciarono ad andargli contro con catene e martelli. E così scoppiò il finimondo: Silver usò la psicocinesi per strangolare un uomo con la sua stessa catena, io ne stordì uno col martello, lui prese un martello e colpì il terzo alla schiena, io diedi un calcio nelle chiappe al quarto, invece il quinto scappò spaventato chiamando la mamma.
Le sirene della polizia cominciarono a squillare poco lontano dal bagno, io sto per andarmene ma vengo bloccata da una guardia che dopo aver visto il casino del bagno punta una pistola contro di me.
-Cosa diavolo state facendo?- gli chiedo isterica- E’ impazzito per caso? Io sono Amy Rose.
-Non mi interessa chi sei, so solo che sei armata e tu e quel riccio avete aggredito quelle persone.- alle sue parole mi accorgo che ho ancora il martello in mano e Silver è ancora circondato dalla sua aura, il che ci rende dei sospetti e penso che la guardia creda che siamo stati noi ad aggredire i nostri aggressori.
Non ci vuole molto che arrivino altri poliziotti armati, così appena possibile Silver gli toglie le armi con un rapido scatto della mano e si da alla fuga, allora la polizia riprende le armi e le punta contro di  me.
-Non muoverti dolcezza- mi dice quello che dev’ essere il commissario.
-Cosa ha detto?-comincio a essere arrabbiata- Provi a ridirlo!
Sento il ticchettio delle pistole ma non me en frega niente, nessuno può chiamarmi dolcezza e passarla liscia,a meno non sia Sonic, peccato che lui non mi chiami mai dolcezza. Tornando a noi, il commissario mi guarda sbalordito mentre sollevo il martello, non gli do il tempo di sparare che l’ ho già colpito in testa, lui giace a terra, svenuto, mentre i poliziotti cominciano a sparare. Io corro di qua e di la evitando per poco le pallottole, In un attimo di tregua noto che Silver a distrutto mezzo centro commerciale nella fuga e sta volando sopra di me, 3 pallottole mi arrivano davanti, non ho fatto in tempo a scappare, ma ecco che Silver le sposta con la psicocinesi mandandole contro un negozio di lampadari che vanno in frantumi. Io e il riccio corriamo verso l’ uscita inseguiti dal GUN, fuori dall’ inferno che è diventato il centro commerciale troviamo un’ automobile nera, molto lunga, una limousine credo, con un maggiordomo robotico che ci fa accomodare nei sedili posteriori dove troviamo un altro robot molto alto, con un occhio rotto, al posto delle mani aveva degli artigli, in testa aveva una specie di capsula piena di ingranaggi e uno stemma sul petto, dopo un po’ noto che nello stemma era raffigurato un teschio.
-Buongiorno- dice il robot- io mi chiamo Dr. Nefarious e ho una proposta da farvi. So che tu puoi spostare gli oggetti con la mente, perciò ti chiedo di unirti a me per dominare l’ universo.
-Perché dovrei?- gli rispose Silver.
-E io cosa c’ entro?-chiesi io.
-Sa cara signorina Rose, io sospettavo questa risposta da parte del suo amichetto perciò ho fatto in modo che tu e il riccio foste inseguiti dalla polizia insieme poiché tu mi sarai utile per avere un modo di contrattare .
A queste parole dei ganci si chiusero attorno alle mie braccia e una scossa mi pervase il corpo. Urlai ma il dottore mi chiuse in una gabbia di vetro insonorizzata però fatta in modo che potessi sentire quello che dicevano i due.
-La tua amica verrà risparmiata solo se tu farai quello che voglio.
Io urlavo ma Silver non poteva sentirmi, lui alla vista dei miei gemiti di dolore causati dalle scosse rispose al dottore:- Dimmi quel che devo fare. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ratchet & Clank / Vai alla pagina dell'autore: Super_Steve the Hedgehog