Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ntu    03/05/2015    1 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction non sono molto brava a scrivere ma spero ke vi piacciaXD
E se gaara incontrasse una ragazza e se ne innamorasse ? La storia d'amore di due ragazzi dal passato doloroso entrambi hanno bisogno di amore
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoa un caldo giorno di agosto l'hokage ha chiesto la presenza di naruto e di ran nel suo studio:'cosa vorrà la vecchia zitella!?' 'non lo so ma spero che sia importante a quest'ora potevo stare tranquillamente a dormire oppure a leggere un libro ' ' tu e i tuoi libri!non so come fai a leggere così tanto la tua camera è completamente sommersa di libri sei proprio una secchiona!''non sono una secchiona sono solo istruita!''SECCHIONA!!!''pianta la!'ran sferra un pugno in testa a naruto facendogli venire un bernoccolo di proporzioni cosmiche 'ecco così impari a darmi della secchiona tappo!''gne..!' tra le chiacchiere e i pugni arrivarono davanti all'ufficio dell'hokage bussano'avanti' 'buongiorno signorina tsunade ' ran saluta educatamente facendo un inchino invece naruto'eila! Vecchia zitella come va la vita!?' naruto non fece in tempo a terminare la frase che ricevette un pugno in testa da ran 'certo che per essere fratelli tra voi c'è una differenza abissale' 'sarebbe una tragedia se io assomigliassi a questa secchiona!!!!!'' hahaha sei proprio divertente naruto ma piuttosto sarebbe una tragedia se io assomigliassi a un idiota come te!!' 'd'accordo ragazzi piantatela una buona volta!'i due smisero di litigarono e prestarono ascolto a tsunade 'allora ragazzi voglio affidarvi una missione di livello A+ voglio che andiate al villaggio della sabbia per portare un documento di alleanza molto importante è essenziale che non commettiate errori e sarà anche un'occasione per vedere se siete pronti per avanzare di livello ninja ' un momento di silenzio poi i due dissero all'unisono 'EVVIVA!!!!!!!!!!''partitete domani mattina' Angolo dell'autrice Allora questa è la mia prima fan fiction lo so il primo capitolo è un po corto ...ma la cosa migliorerà XD ringrazio mia sirella ke corregge gli errori di ortografia !!! Salve a tutti recensite in tanti!!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ntu