Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: _DarkFate_    03/05/2015    4 recensioni
«Correva, correva senza fermarsi sotto la pioggia scrosciante. Non osava voltarsi indietro, non poteva, perché sapeva che se lo avesse fatto sarebbe stata la fine. Continuò così la sua disperata fuga, finché non si imbatté in un’enorme villa. Per sua fortuna il cancello era aperto, così la ragazza poté introdursi facilmente nella magione. Arrivata poi davanti al portone principale, cominciò a bussare furiosamente in preda al panico.»
Shu Sakamaki/OC | Canon!Verse
Genere: Dark, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1:
Correva, correva senza fermarsi sotto la pioggia scrosciante. Non osava voltarsi indietro, non poteva, perché sapeva che se lo avesse fatto sarebbe stata la fine. Continuò così la sua disperata fuga, finché non si imbatté in un’enorme villa. Per sua fortuna il cancello era aperto, così la ragazza poté introdursi facilmente nella magione. Arrivata poi davanti al portone principale, cominciò a bussare furiosamente in preda al panico.
-Vi prego, qualcuno mi aiuti! Aprite per favore!-
Il portone si aprì.
-Le tue urla mi infastidiscono … -
Al portone si era presentato un ragazzo con i capelli di un colore biondo tendente all’arancio e gli occhi blu come il mare.
-Chi sei?- chiese alla ragazza.
-La prego mi aiuti … -
Il ragazzo, sconcertato, la fece entrare. Non appena la ragazza mise piede nella dimora cadde per la stanchezza e venne ben presto accerchiata da un gruppo di ragazzi.
- Shu, cos’è questa confusione?- a parlare fu un ragazzo dai capelli scuri, i cui occhi sembravano una luce rossa.
-Cosa abbiamo qui? Davvero c’è un’altra umana?- questa volta intervenne un ragazzo dai capelli rossi e occhi di smeraldo. Indossava un cappello. Ben presto comparve alle spalle della ragazza e le strofinò il naso sul collo candido.
-Che profumo dolce che emani … Non vedo l’ora di assaggiarti!- aggiunse poi.
-Vogliamo assaggiarla anche noi! Vero Teddy?- disse leccandole la guancia un ragazzo che teneva in mano uno strano orsetto di peluche.
-A-assaggiarmi?- disse la ragazza in preda alla paura.
-Ragazzi non credete sia scortese assumere questi atteggiamenti nei confronti di una ragazza appena incontrata?-  intervenne nuovamente il ragazzo dai capelli scuri, sistemandosi gli occhiali.
Il biondo non sapeva spiegarsi come, ma vedere quella ragazza così impaurita, tutta bagnata per colpa dell’acquazzone in cui era stata coinvolta, e perciò, tremante per il freddo, gli fece tenerezza. Così si accovacciò vicino a lei e le mise sulle spalle il maglione beige che portava sempre.
Comparve poi dal nulla un ragazzo dai capelli bianchi con riflessi rosati, i cui occhi erano così rossi da sembrare iniettati di sangue, rendendo il suo sguardo spietato.
-Allora sei tu ad emanare questo odore umano … -
Arrivò poi correndo un altro ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verdi, che stava trascinando con sé una ragazza. Era minuta, i suoi capelli erano di un biondo canarino e i suoi occhi sembravano due rubini.
-Ayato-kun, mi stai facendo male!-
-Finiscila e cammina, Chichinashi! Allora c’è davvero un’altra umana … Mi sembrava di avvertire un nuovo tipo di odore umano, oltre a quello che già emana lei!- disse, indicando la biondina.
-Molto bene, ora che ci siamo tutti vorrei sapere che cosa succede qui. Shu, sei tu che hai fatto entrare questa fanciulla nella nostra magione, quindi gradiremmo una spiegazione.-
- Reiji non so chi sia questa ragazza. Ho solo intuito che stava scappando da qualcosa. Mi ha chiesto aiuto ed io l’ho fatta entrare.- rispose il biondo. La giovane ormai aveva capito che si chiamasse Shu.
-Allora l’unica persona che può darci una spiegazione sei tu. - disse indicandola il ragazzo che avrebbe dovuto chiamarsi Reiji.
-Allora? Come ti chiami sgualdrinella?- chiese ridendo il ragazzo col cappello.
-Mi chiamo Shika Hayashi. E non sono una sgualdrina!-
-Ma che bel caratterino, devo dire che mi piaci sempre di più!- rispose lui divertito.
-E come sei arrivata qui Shika?- chiese Reiji ignorando le battute del rosso.
-Due uomini … Mi stavano inseguendo.-
-Due uomini dici? Ahahahah hai fatto male a rifugiarti qui! Se non l’hai ancora capito sei in un covo di vampiri! Sarebbe stato meglio per te non aver mai messo piede qui dentro, perché temo che non ne uscirai viva!- esclamò il ragazzo che teneva con sé la bionda.
Shika era terrorizzata da ciò che le era appena stato detto.
-Che cosa ne facciamo di lei?- continuò lui.
-Sembra solamente una ragazza capitata nel luogo sbagliato al momento sbagliato. Direi che possiamo sbarazzarcene.- il rosso, che ormai aveva mollato la ragazzina, si stava avvicinando sempre di più a Shika.
-Ti prometto che sarà breve.- posò le sue labbra sul collo di lei, ma prima che potesse affondarvi le sue zanne, Shu intervenne.
-No! Il maggiore sono io. Questo vuol dire che nessuno può prendere iniziative senza avere prima il mio consenso! Non provate a toccare questa ragazza, la prendo in custodia io. - si avvicinò a lei.
-Metti un braccio intorno alle mie spalle.- le sussurrò.
-Non ho chiesto il tuo aiuto!- gli urlò lei.
-Ma ne hai bisogno.- insistette lui.
Ed era vero. Se Shu non fosse intervenuto, probabilmente sarebbe già morta. Così, fece come il vampiro le aveva detto. Lui la prese in braccio.
-Shu … Proprio tu, che sei solo un fannullone buono a nulla, ti prendi a cuore la vita di questa ragazza?- chiese incredulo Reiji
-Si, è così. -
-Giuri che te ne prenderai tutte le responsabilità?- chiese nuovamente il moro.
-Si. -
Detto questo, se ne andò di sopra portando Shika con sé.

Il vampiro si fermò davanti ad una porta. La aprì e poggiò a terra la ragazza.
-Questa qui sarà la tua stanza. Puoi farti un bagno se vuoi.- le disse constatando le sue condizioni.
-Grazie … Ah, questo è tuo.- rispose facendo segno di togliersi il maglione che lui le aveva dato.
-Tienilo tu per il momento. Vado a chiamarti Yui, la ragazza che era al piano di sotto con noi. Ti presterà alcuni dei suoi vestiti per cambiarti, domani ti accompagnerà a comprarne degli altri. Verrò a trovarti più tardi.-
-Va bene … Grazie.-
-Tzk … Non ringraziarmi.- detto questo, se ne andò, lasciando la ragazza più confusa di prima.

Quando il vampiro fu nuovamente al piano inferiore, notò che due uomini stavano parlando con i suoi fratelli.
-Ah, eccolo qui, è sceso!- urlò Ayato.
-Chi sono questi due?- chiese ai fratelli.
-Devono parlarci di Shika.- spiegò Reiji.
-Ah, va bene … A proposito di Shika … Yui, potresti andare di sopra e procurarle dei vestiti nuovi da mettere?-
-Si!- esclamò sorridente la ragazza, avviandosi su per le scale.
Quando Yui scomparve dalla loro vista, uno dei due uomini parlò:
-Dobbiamo parlarvi.-


 ***

Angolo autrice:
Salve a tutti!! Sono _DarkFate_^^
Questa è la mia prima fanfiction, spero vi piaccia!!^^
Prima di lasciarvi, ci tengo davvero tanto a ringraziare Rin Kagamine 27 (Riiiin-chaaan), senza la quale non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare questa storia!!^^
Grazie davvero!! :**

 
 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _DarkFate_