Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |       
Autore: TrustMe_    03/05/2015    2 recensioni
"C'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale."
Questa è la mia prima fan fiction. È la continuazione della serie tv chuck così come l'ho immaginata io.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Sarah] 
Perché lo sto facendo? Io non ricordo assolutamente niente di lui. Forse perché è così tenero... probabilmente sto sbagliando, non voglio illuderlo ancora. Forse lo sto facendo anche un po' per me, nella storia che mi ha raccontato ero felice, amata, avevo una famiglia e degli amici. Sì decisamente voglio quella vita, ma se non dovessi ricordare? Ecco che si avvicina e posa le sue labbra sulle mie. Era strano, come se le nostre lingue si conoscessero già. Vengo travolta da un brivido lungo la schiena... c'era sintonia tra noi, ho capito che di lui mi posso fidare, lui è... speciale. Continuiamo a baciarci... ma perché allora non ricordo assolutamente nulla? Ti prego Sarah ricordati! Piano piano ci allontaniamo. 
[Chuck] 
Ti prego dì quelle parole "Chuck ricordo tutto, di te, di noi!" Ecco il momento della verità... Ha una luce strana negli occhi e non dice niente, guarda solo il mare con gli occhi lucidi, cercando le parole... le parole che mi avrebbero spezzato il cuore, ormai sto perdendo le speranze. 
Chuck: "Ehm tu hai..."
Sarah: "Chuck..."
Chuck: "Non hai provato nulla vero? Che stupido che sono." 
Sarah: "Chuck fammi parlare."
Chuck: "Sì, scusa. È che parlo sempre troppo quando sono nervoso..."
Sarah: "È stato... strano, in senso positivo, ma..."
Chuck: "Ma non ricordi nulla."Lo sapevo maledizione, sono un idiota. Si gira di nuovo verso il mare come se avessi detto esattamente quello che pensava. "E cosa farai adesso?"
Sarah: "Non lo so ma non voglio farti soffrire, tu non meriti questo, quindi ho deciso di..."
Chuck: "Andartene? Ti prego Sarah non farlo, se non ricordi niente di me fa niente, potremmo iniziare a frequentarci come se non ci conoscessimo e magari tu..."
Sarah: "Sai anche tu che è la cosa migliore, così potrai andare avanti e non soffrire. Sei un ragazzo fantastico, sei... speciale. Tu meriti qualcuno che ti ami davvero, io non ti merito Chuck."
Chuck: "Non farei altro che pensare a te continuamente, sono fatto così io... E al limite sono io che non merito te, non il contrario!"
Sarah: "Chuck io non merito così tanto, tu..." Ti prego Sarah non mi lasciare, rimani con me per favore. 
Chuck: "No aspetta. Tu meriti il meglio. Non ho mai capito come tu possa esserti innamorata di uno sfigato come me, ma è così, se tu non me lo avessi ripetuto miliardi di volte non ci avrei creduto nemmeno io. Ma per qualche strana ragione tu hai scelto me tra tutti gli uomini che avresti potuto avere. Tu sei fantastica, sei in assoluto la cosa migliore che mi sia capitata nella vita e andartene non risolverà le cose perché mi continueresti a mancare e non farei altro che pensare a te e..." Non mi ero accorto che mentre parlavo mi aveva messo una mano sul collo e mi toccava i capelli per tranquillizzarmi come faceva sempre quando ero preoccupato. E ora, mi guarda con uno sguardo strano e dice "Sarà facile." A questo punto sono esploso. 
Chuck: "No, non sarà facile, nè per me nè per te. Perché anche se tu non ti ricordi di me, io ti conosco e so che forse ci staresti un po' male anche tu. E so anche che quando prendi una decisione è impossibile farti cambiare idea ma..."
Sarah: "No Chuck, "Sarà facile"... è quello che ho pensato la prima volta che ti ho visto..." Stava sorridendo, stava iniziando a ricordare forse, quel piccolo barlume di speranza che mi era rimasto si riaccende. 
Chuck: "C... Cosa? Ti ricordi? Cos'altro ricordi? Ti prego fai un altro piccolo sforzo... Sarah... Sarah!" Non rispondeva, guardava il vuoto, il cielo o il mare, non so cosa, ma sorrideva, sembrava felice. "Sarà facile"? Stava ricordando, non è possibile, ma perché non risponde dannazione?! "Sarah... rispondi ti prego! Ricordi qualcosa? Oltre questo voglio dire... Sarah..." È inutile non risponde. Però sta sorridendo e le brillano gli occhi. Diavolo quanto è bella! E quel sorriso lo conosco... sta succedendo qualcosa. 
[Sarah] 
Perché è così cocciuto? Perché non vuole capire che è meglio se me ne vado? È così dolce... Io non credo di meritarlo, ma lui dice di sì, dice che merito il meglio ed è proprio mentre dice queste cose che avvicino inconsapevolmente la mia mano sul suo collo e gli accarezzo i capelli. Non so perché, mi è venuto naturale e... e "Sarà facile". Che cos'era? Il giorno in cui ci siamo incontrati... non è possibile, stavo iniziando a ricordare. Inizio a sorridere come un idiota, lui continua a parlare ma io non lo sto più ascoltando, ho tante immagini nella testa... pizza vegetariana senza olive... la bomba... quel bacio, il nostro primo vero bacio, lo ricordavo, stavo ricordando... quella camera d'albergo... l'intersect... "sei ancora il mio Chuck"... il matrimonio... la mia nuova famiglia. Non è un sogno questo, è tutto reale. Ormai non faccio altro che sorridere... ritorno in me, guardo Chuck, mi avvicino e lo bacio. 
Sarah: "Scusa per tutto, per aver cercato di ucciderti, per non averti creduto, per non essermi ricordata di noi. Scusa, scusa e scusa. Ti amo Chuck." Stavo piangendo, ma erano lacrime di gioia. Ci baciamo di nuovo. 
Chuck: "Grazie a Dio, pensavo di averti persa davvero, mi sei mancata." Si riavvicina a me e mi bacia di nuovo. Uno di quei baci che ti fanno sentire al centro del mondo, ecco cos'era quello che sentivo prima. Mentre ci stavamo per separare mi bacia il labbro inferiore, è così tenero... "Forse dovremmo tornare a casa, si è fatto tardi."
Sarah: "Andiamo." Entrambi entriamo nelle nostre macchine e andiamo a casa, quella casa di cui mi ero dimenticata ma che adesso mi sembra così familiare.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: TrustMe_