Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Kennedy    03/05/2015    1 recensioni
Durante la battaglia di Dressrosa, tutti hanno un motivo per pensare a qualcuno. Raccolta di Flashfic sui pensieri di chi, coinvolto o meno, ha lasciato il proprio cuore in mano a Doflamingo.
Dal terzo capitolo "Non lasciarti sconfiggere dal passato, Law. Cancellalo, e dai vita ad un nuovo presente. Insieme a noi. Ti aspettiamo, Capitano."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nami, Penguin, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 

Capitano. 
 

-Penguin


Capitano... perchè sei andato via, così lontano da noi? .. Da me? Hai le tue buone ragioni, non le discuto. E Cappello di paglia ha la nomina di poter fare miracoli. Ma ho paura. Paura che la rabbia che ti acceca il cuore ti renda fragile. Vulnerabile. Capitano, tu devi tornare da me. Non ti permetto di lasciarmi. Costi quel che costi, devi vincere la tua battaglia, sconfiggere i tuoi demoni. Fai ciò che devi, ma alla fine di tutto, resta vivo. Non prendo nemmeno in considerazione l'idea di immaginare cosa faremmo senza di te, perchè tu sei il nostro senchou, e so che farai tutto ciò che è in tuo possesso per rivederci. Noi stiamo bene. Abbiamo affiancato ciò che è rimasto dei Mugiwara qui a Zou, e anche loro, come noi, aspettano il loro capitano. Perchè sei andato via? Lo so, me lo hai spiegato tante volte, e io tante volte non ho voluto ascoltare. E ora che so cosa sta succedendo, non posso non preoccuparmi per te. Non lasciarti sconfiggere dal passato, Law. Cancellalo, e dai vita ad un nuovo presente. Insieme a noi. Ti aspettiamo, Capitano.


ANGOLO AUTORE
Eccomi qui! Speravo di poter pubblicare entro stasera, e anche se con il wifi a scrocco, ci sono! Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, e pubblicherò subito il secondo relativo a Law, come penso si sia intuito. Un saluto, a presto!


Jules 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy