Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: daymon98    03/05/2015    2 recensioni
" Ti spaventi guardando quel mostro uscito dall'inferno per fartici sprofondare, e pangi pensando che non lasci nulla in questo mondo che sia degno di essere ricordato o amato."
Quando nulla ti ama sprofondi sempre di più nel Buio.
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nightcrawler/Kurt Wagner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La stanza era vouta, immersa nel nero più soffocante che potesse accettare, percorsa, come sempre, da da piccolo e fugaci spiragli di corrente che davano brividi lungo la colnna vertebrale.

Quando la tua unica amica è una candela, ti rendi conto di essere caduta in basso tanto da non riuscire ad alzarti, con le gambe pesanti e gli occhi rossi pronti a scoppiare ad ogni tuono o lampo che ti si para davanti.

Poi la fiammella traballa e tu con lei pronta a proteggerla dal prossimo soffio d'aria, perchè i fiammiferi sono finiti e l'accendino è scarico. Alla fine lo senti freddo scorrerti sulla schiena e posarsi sul lume uccidendolo sul colpo.

Ed è Buio, Buio pesto. Talmente buio che ci vedi.
Vedi le tue mani torcersi dalla paura, la stanza intorno a te girare come se fossi il suo sole e alla fine vedi Lui.
Un ombra  nel Nero, felina e aggraziata che si muove piano incatenandoti a lei per sempre. Il primo passo lo porta più vicino poi un altro e un altro.
 La paura ti fa scattare, ti alzi in piedi e corri, corri veloce, in avanti senza voltarti perchè sai che Lui è li a un passo da te, pronto a saltarti addosso e ride,ridacchia del tuo stupido tentativo di fuga.
Non lo senti ma lo percepisci.

Alla fine succede l'inevitabile, cadi stanca e dolorante sulle ginocchia, pronta a subire tutto, a lasciarti andare al destino, quando Lui ti appare davanti.
Due fessure gialle si aprono di scatto vitree e trionfanti, come i denti bianchi che spuntano dal sorriso.
Poi si avvicina e tu lo metti a fuoco: la pelle blu, le orecchie a punta, le mani deformi e la lunga coda che scodinzola impaziente pronta ad assaggiare il tuo sangue qando ti squarterà, tirandoti via l'anima.
Ti spaventi guardando quel mostro uscito dall'inferno per fartici sprofondare, e pangi pensando che non lasci nulla in questo mondo che sia degno di essere ricordato o amato.
Il demone ti si avvicina col viso ad un soffio dal tuo, ti prende il mento con tre dita e ti guarda, senza espressione, senza il trionfo e la soddisfazione di prima.
 Poi si allunga e ti lecca via le lacrime.
Ti guarda ancora, triste.
Ti bacia, mentre il buio ti rapiscce un ultima volta.



Nota Autrice: Salve a tutti. Sono tornata dopo anni con una storia ( sono riuscita a trovare un nuovo computer, anche se ho perso tutte le altre storie).
Questo era solo un intro di una storia che ho già in testa da un po' e volevo sentire cosa ne pensate ( se vi piace, se devo continuare ( il rating cam bierebbe drasticamente), se è meglio fermarmi qui o altro).

Recensite =)
Un bacio a tutti
Daymon
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: daymon98