Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Graceland001    03/05/2015    0 recensioni
È la storia di una ragazza che nonostante malattie, insulti vari, amicizie perdute, momenti di depressione totale, è riuscita ad andare avanti ed a affrontare i problemi di petto.
Nessuno si è mai preoccupata di lei, anche quando stava male, pur essendo una persona che sa ascoltare, generosa, gentile, a volte stronza e acida ma sempre propensa a risolvere i problemi degli altri piuttosto che pensare ai propri.
Se l'è sempre cavata da sola. Si è salvata da sola.
(Il nome, il luogo di appartenenza e l'età sono inventati. Ci sono molti episodi riguardanti la mia vita)
Genere: Drammatico, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riprendendo il discorso di prima... Gli anni delle elementari non sono stati dei migliori ma nonostante ciò tutte le esperienze che ho fatto, che siano positive o negative non conta, mi hanno aiutato a prepararmi per le scuole medie. Sinceramente le maestre, parlando delle medie, mi spaventarono leggermente. Dicevano cose del tipo:"Le medie non sono come le elementari, li non dovete chiamare i docenti maestre, come siete abituati di solito. Se mai doveste farlo finireste in guai seri". Per carità da un lato avevano ragione, dopotutto volevano solo metterci in guardia e darci consigli anche se, schiettamente, lo facevano nel modo sbagliato. Tanto che quando arrivò il momento di dover entrare nella nuova scuola io mi misi a piangere perché avevo paura. Però dopo un mesetto mi abituai al nuovo ambiente. Non era proprio come mi era stato descritto. Il primo anno di medie è stato il più brutto. È in quell'anno che mia madre ha scoperto di essere in pericolo. Aveva il cancro da un anno e non ne aveva idea, pur facendo i controlli ogni sei mesi se non sbaglio. Fu devastande vederla fare la chemio. Iniziai a stare male, prendevo brutti voti, non avevo amici, e vedevo mia madre stare sempre peggio. Sinceramente non ricordo molto di quel periodo, è stato traumatizzande. Forse penserete che io stia esagerando, dopotutto può sempre guarire. Il problema principale è che lei stava morendo. Il cancro ce l'aveva da un anno e una persona, quando le fece fare dei controlli l'anno prima, notò che aveva il cancro. Non era grave prima, ma questa infermiera pensò bene di nascondere i risultati dei controlli e di non dire niente a mia madre. È colpa sua se il cancro si è espanso sempre più. Non le auguro male, ma spero che si senta in colpa per aver quasi portato via una madre alla propria figlia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Graceland001