Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: ntu    03/05/2015    2 recensioni
Ho deciso di scrivere questa fan fiction perché questo personaggio non viene citato molto spesso e a me piace molto quindi... Spero vi piaccia! ^_^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chiyo, Kankuro, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Villaggio della sabbia la vecchia chyo ha richiesto la presenza di kankuro per affidargli un compito importante: K:"venerabile chyo mi avete fatto chiamare?" C:"si kankuro ti ho fatto chiamare perché voglio che tu svolga un compito molto importante per me..." K:"...?" C:"io voglio che tu insegni le arti del marionettismo a mia nipote non c'è maestro più adatto di te per un'allieva del genere!" K:"sono lusingato ..vorrei conoscere questa ragazza tanto particolare" C:"quel tornado dovrebbe già essere qui!". In quel momento la porta si spalancò e apparve una ragazza che fece iruzione nella stanza urlando Ami: "nonna !!mi avete fatta chiamare???" C:"si voglio presentati il tuo nuovo maestro il suo nome è kankuro ti insegnerà l'arte del marionettismo " A:"piacere di conoscerla kankuro-sensei"kankuro esito' qualche istante a rispondere al saluto ancora un po scosso dall'entrata in scena della ragazza e particolarmente sorpreso dal suo aspetto fisico infatti la ragazza aveva una bellezza particolare capelli viola raccolti in una treccia che ricadeva sulla spalla destra occhi marroni indossava dei pantaloncini lunghi fino al ginocchio neri una canottiera grigia e i soliti sandali ninja. K:"il piacere è mio.come ti chiami?" A:"ami!" K:"bene ami cominceremo le lezioni fin da subito !" A:"cosa????!!! Di già???" C:"molto bene allora io vi lascio da soli!" Cpov:"diventerai un grande ninja ami come voleva tuo padre!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ntu