Film > Kingsman: The Secret Service
Segui la storia  |      
Autore: Cap13    04/05/2015    3 recensioni
[Kingsman: The Secret Service]FF KINGSMAN.
EGGSY//ROXY
DAL PROLOGO:
'Eggsy si avviò verso la porta, tirò fuori la chiave e poi disse:" The Lanesborough London, basterà chiedere alla reception di 035. Ti aspetto al quartier, piccola." e se ne andò richiudendo a chiave e sottolineando l'ultima parola. Un lieve rumore di allarme mi avvertì della bomba che stava per esplodere nella stanza. L'aveva innescata quel piccolo bastardo, merda. Non feci in tempo a ripensare al suo bel viso che scoppiò e poi non viddi più nulla.'
E' LA PRIMA FF CHE PUBBLICO,ABBIATE PIETA'.
SE AMATE I FILM SUGLI AGENTI SEGRETI ED IL MONDO DELL'INTELLIGENCE,ENTRATE PURE.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy Morton
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Stavo analizzando un caso recente riguardante la scomparsa del celebre Valentine.
"Eccoti qui, Lancillotto."- mi interruppe Galahad, aprendo la porta della mia stanza.
"Buonasera, Galahad. Perdonami se te lo chiedo, ma non ti hanno insegnato a bussare?"- replicai scettica.
Il fatto di essere l'unico agente Kingsman donna nella storia dei servizi segreti mi aveva riservato sempre dei trattamenti speciali, quali l'avere le stanze molto lontano da quello degli altri signori.
"Scusa Roxy, ma è urgente. Potresti venire un attimo di là? Merlino vuole parlarci." - il ragazzo si avvicinò velocemente a me con fare preoccupato.  Sospirai.
 Doveva essere successo davvero qualcosa di allarmante per avermi chiamato per nome. Da quando avevamo ucciso il pazzo omicida di Valentine, non avevamo mai parlato di noi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kingsman: The Secret Service / Vai alla pagina dell'autore: Cap13