Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lovesing   Capitolo: 1
L’unico rumore che si percepiva era quello del silenzio.
Un silenzio profondo che avvolgeva tutto il paesaggio nella sua cappa oscura.
Non era rimasto niente in quella valle, solo un ammasso di ceneri e di fiamme scoppiettanti, le urla di madri e padri che ogni tanto foravano il pesante mantello della quiete, per poi lasciare che riavvolgesse tutto.
Al centro, tra le due grandi colline, l’edificio era stato distrutto e divorato dal fuoco, come la vegetazione circostante, di cui non rimaneva altro che qualche spelacchiato ciuffo di erba ingiallita e consumata.
Sul terreno poco distante erano posizionate migliaia di salme, avvolte in lenzuola bianche così candide da sembrare cumuli di neve in mezzo a tutto quel calore.
Due persone camminavano tra le macerie fumanti accompagnate dallo scoppiettio dei carboni ancora caldi.
“Se devo essere sincero ero certo che non avrebbe funzionato” commentò seccata una delle due, scavalcando un grosso pezzo di muro annerito.
“Già. Sembrava totalmente impossibile un’impresa del genere…Tutta quella sicurezza…Ma la squadra di difesa è arrivata troppo tardi”.
“E i sopravvissuti? Cosa hanno raccontato ai medici?”.
“Non ce ne sono stati. Solo una ragazza si è salvata, ma è troppo sconvolta per spiegare cosa sia successo”.
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: lovesing