Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Valedxclove    04/05/2015    6 recensioni
Dopo A Tutto Reality All Stars gli ex-concorrenti non si sono mai visti tutti assieme . Courtney esce solo con Bridgette ,Heather e Sierra . Duncan con Geoff e Alejandro. Duncan e Courtney non si sono più nemmeno incontrati per strada ognuno sembra proseguire la propria vita fino a quando non succede qualcosa di inaspettato .
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Courtney, Duncan, Geoff, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Courtney 
Mi sono passati 6 mesi dalla fine del reality, 1 anno da quando Duncan mi ha tradito con Gwen . 
Come si fa a volere ancora una persona che ti ha fatto soffrire così tanto ?
I miei pensieri vengono interrotti da una telefonata . È Bridgette .
"Ciao Courtney devo dirti una cosa "
"Ciao Bridgette che succede?"
"Duncan ha avuto un incidente,ora è in ospedale ma non è ancora fuori pericolo "
"........."
"Courtney tutto bene?"
"A me cosa dovrebbe importare?"
"Siamo tutti in ospedale se vuoi raggiungici"
"Non ci contare ciao"
"Ciao"
Cosa me ne dovrebbe importare se quel deficente è in ospedale?
No non mi importa 'invece si ti importa' mi dice la mia vocina interiore, 'ti importa perché lo ami', si lo amo come non ho mai amato nessuno,ma se vado li gli mostro che mi importa .
Al diavolo ora salgo in macchina e vado 30 minuti e sono arrivata.
Entrata nell'ospedale cerco gli altri ,non ci sono devono essere andati via . 
Cerco la stanza di Duncan, la numero 165 ed entro ,lui è li steso ,fermo su quel letto di ospedale .
'Courtney sii forte' penso ma passano solo pochi secondi e delle lacrime iniziano a rigarmi il viso raggiungo il suo letto, prendo una sedia e mi siedo vicino a lui .
Pov Duncan 
Ci siamo finalmente ho preso il coraggio andrò da lei e le parlerò.
Salgo in sella alla mia moto mi metto il casco e parto ,sono partito da 10 minuti e sono fermo ad un incrocio , il semaforo è verde paro e a un certo punto un camion che doveva stare fermo all'incrocio parte cerco di frenare ma mici trovo contro ,cado a terra e perdo i sensi.
Pov Courtney 
Ad un certo punto lui apre gli occhi , mi guarda e sorride.
"Ciao principessa"
"Duncan stai bene?"
"Si solo un po' di dolore qua e là"
"Meglio che io vada"
"No rimani qui con me ancora un po' "
"Ok"
" Courtney io..."
"Non ci pensiamo ora" 
Mi guarda e sorride, adoro quel sorriso.
"A cosa sta pensando principessa?"
Arrossisco, lui riesce a capirmi fin troppo bene .
"Niente"
"Lo sai che sei bellissima?"
Credo di essere più rossa di prima.
"Bhe...gr-grazie"
"Vieni a sdraiarti qui con me" 
Mi metto vicino a lui e ci abbracciamo, non so quanto passa ma cadiamo in un sonno profondo.
 
Angolo Autrice 
Allora vi è piaciuta ? Grazie per le vostre recensioni ,seguirò ogni 
cosa.
Duncan:A nessuno interessano le tue storie e poi perché non mi facevi morire già che c'eri.
Sarebbe stato troppo triste 
Courtney:E comunque perché sei fissata con me e Duncan? Non potevi fare una fiction con me e qualcun altro?
1 tu e Duncan siete la coppia migliore del reality 
2 sono io l'autrice decido io
Duncan: vedi principessa noi facciamo scintille assieme 
Se volete lasciarmi da sola concludo il mio ANGOLO AUTRICE !!!
Ciao a tutti aspetto altre recensioni per sapere se questa storia vi piace .
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Valedxclove