Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    04/05/2015    3 recensioni
E se Klaus avesse una sorella gemella che come lui è un'ibrida? E se la madre avesse trasformato anche lei in un vampiro, rendendola così un originale? Come reagirebbero gli altri vampiri originali nel sapere della sua esistenza? Cosa ci fa a New Orleans?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amber;un nome dimenticato nel corso dei secoli.Mi avevano dimenticata. Mia madre,mio padre,persino mio fratello gemello;anzi forse lui non sapeva nemmeno che esistevo. Tutti mi avevano abbandonata. Mio padre mi aveva cresciuto,ma poi era morto durante una battuta di caccia. Mia madre era sparita con mio fratello. Era tornata solo quando aveva deciso di trasformarmi in vampira. Sarei stata uno dei primi vampiri a mettere piede sulla terra,insieme ai suoi altri figli. Tuttavia ero un'ibrdia,dato che mio padre era un licantropo. Durante le notti di luna piena mi sarei trasformata. Essere immortale aveva i suoi lati positivi,ma non volevo passare l'eternità in solitudine. Prima di sparire mia madre mi aveva fatto giurare di stare lontana da mio fratello e dagli altri suoi figli. Ho viaggiato da sola per secoli,fino al 1458. Mi trovavo a Londra,quando incontrai un umano. Era perfetto. Capelli corti e neri. Occhi blu come il mare. Sangue delizioso. Potevo sentirne il suo odore da kilometri di distanza! Aveva una brutta ferita sul braccio e una sul petto. Mi pregò di ucciderlo,ma prima di farlo gli feci bere del mio sangue. Non l'avrei lasciato morire. Mai. Mi ero innamorata a prima vista di lui? Forse sì,ma in quel momento reagii d'istinto. Al suo risveglio gli spiegai cosa fosse diventato e lui non sembrava affatto triste o impaurito. Gli promisi che gli avrei insegnato tutto quello che doveva sapere. Se poi avesse voluto sarebbe potuto andare per la sua strda,ma non lo fece. Si chiamava Mark. Lui mi disse che sarebbe rimasto con me per ringraziarmi di averlo salvato. In seguito capimmo entrambi di esserci innamorati. Negli anni seguenti non incontrai mai la mia famiglia,se non in un momento. Eravamo in Louisiana,quando sentimmo la scia dell'odore di Klaus. Era simile al mio,in fondo eravamo gemelli. Decidemmo di fermarci in quella città. Ci fermammo a New Orleans.

Note: questo era il prologo anche se corto. Questa è la prima storia che pubblico su questa serie TV,quindi non so come sia o come verrà.
Baci AliceMiao

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao