Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Beautiful_Girl    04/05/2015    0 recensioni
Cosa succederebbe se Jade e Liam si incontrassero?
E se vivessero in un college insieme?
Se fosse colpo di fulmine?
Dal primo capitolo:
'Da lontano scorsi il suo sguardo, degli occhi che avrebbero saputo leggermi dentro sin dall'inizio, scavarmi l'anima e rubarmi il cuore.
Ma questo ancora non lo sapevo...'
Coppie: Jiam, Larry, Zerrie, Nemi
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Da lontano scorsi uno sguardo, degli occhi che avrebbero saputo leggermi dentro sin dall'inizio, scavarmi  l'anima e rubarmi  il cuore.
Ma questo ancora non lo sapevo...'


~~ Alt! 
Non corriamo troppo perché  si sa che tutte le storie hanno i loro momenti!
Salve, sono Jade Thirlwall, ho 22 anni e sono del South Shields, Regno Unito. Si può dire che all'apparenza sia una ragazza come tante ma in realtà sono  abbastanza "strana": occhi color nocciola e labbra carnose, nella norma insomma; ma la cosa che più  mi contraddistingue sono i miei capelli: ADORO cambiare colore e pettinatura, mi diverte giocare con la mia immagine!
Inoltre, ho un modo di vestire alquanto bizzarro: indosso capi di qualunque tipo, che rispecchiano il mio stato d'animo e il mio carattere fragile e impulsivo al tempo stesso. 
《Jade!》
 Mi volto verso quella voce così  familiare facendo di conseguenza ruotare la mia gonna floreale. Sorrido calorosamente al mio caro amico, con il quale mi conosco da praticamente tutta la vita. 
《Tommo!》       
 Lascio la presa dal manico della mia valigia rosa e gli corro incontro, abbracciandolo felice.
 Nel farlo, i miei sandali producono un fastidiosissimo rumore sul parquet di legno  dell'atrio del college. 
Si, avete capito bene: mi sono appena iscritta al famosissimo 'Washington  College', che ormai è  noto a tutto il mondo per i suoi numerosi studenti stranieri: si può dire che siano più  spagnoli e francesi che inglesi, nel tutto!
《Ma fatti vedere...》
Mi prende con delicatezza la mano destra e mi fa volteggiare su me stessa, facendomi arrossire da quel gesto.
 Nonostante siamo amici da tanto, il mio essere discreto mi impedisce sempre di esprimermi oltre...
《...sei ancora più  bella di quanto ricordassi!》
Gli sorrido e, di sott'ecchi, noto che anche lui è  cambiato: la piccola peluria  sul mento lo fa sembrare più 'maturo' ed ha optato per un nuovo taglio di capelli. 
Le cose che sono   rimaste uguali, però, sono il suo sorriso caloroso unito ai suoi occhi chiari, tendenti all'azzurro, che rispecchiano il suo animo spensierato ed allegro.
《Grazie! Invece vedo che tu sei rimasto lo stesso!》
Gli scompiglio teneramente il ciuffo, cosa  che lo fa ridacchiare.            
《Bro'!》
Ci giriamo quasi contemporaneamente verso quella voce e quel che vedo mi fa paralizzare sul posto. 
Socchiudo leggermente le labbra e non posso non ammettere a me stessa che  quel ragazzo è  bellissimo.
Ma che dico, bellissimo, meraviglioso.
Mi mordo il labbro inferiore percorrendo con lo sguardo il suo fisico atletico: difatti, indossa una canotta bianca che mette in risalto i suoi pettorali scolpiti e i pantaloncini   neri larghi fasciano  rozzalmente   le sue gambe.
Rimango letteralmente di sasso nel guardare - per non dire, fissare - i suoi occhi: sono di un castano ipnotico, tendente alle sfumature del cioccolato con qualche striatura di colore diversa. 
《Ehm, Jade? Che hai?》
Come se mi fossi appena svegliata da un lungo sonno, mi giro verso Louis e lo guardo stralunata.

《Ch - che...》

《Oh, finalmente. Credevo vi foste addormentata, My Lady...》

Nel sentire  quella voce così intensa, sento un lieve formicolio nel basso ventre, cosa che mi fa affrontare le sopracciglia dallo stupore.

'Jade, smettila e fai la persona seria!'

 《Ehm... ciao》
Gli sorrido imbarazzata e con fare impacciato. 
Vado in panico mistico nel giro di qualche secondo, però: SI  STA AVVICINANDO!  

Difatti, si sporge verso di me e mi afferra rapidamente - ma, al contempo, delicatamente - la mano, portandosela alle sue labbra e dandole un lieve bacio sul dorso.

AIUTO!

《È un piacere conoscerla, signorina...?》

《Jade. Jade Thirlwall...》

Col poco coraggio che mi rimane, sospiro dandomi forza e gli domando:

《...e voi siete...?》

《Liam Payne, al vostro servizio. E può  darmi del tu, My Lady

Abbassando il capo per non far vedere il rossore abbastanza evidente, mi sposto una ciocca castana dietro  all"orecchio:

《A - anche tu puoi darmi del tu, Liam》

Una lieve tosse  distrugge la bolla d'intimità che  si era venuta a creare.

'Maledetto Tommo, te la farò pagare!'

《Guys, direi che avete un certo feeling! Nipotini in corso per lo zio Louis?》

'Bastardo! Te la farò pagare, prima o poi!'

《Tommo, ma che dici?》
                                                     
Lo guardo  di traverso, scoccandogli un'occhiataccia di sbieco.

《La verità, mia cara Jade!》

Fa finta di controllare l'orario sul polso privo di orologio e ci lancia una finta occhiata di dispiacere:

《Beh, ragazzi, mi dispiace molto ma devo lasciarvi. Harry mi aspetta!》

Facendo un cenno con la mano sinistra, scompare dietro l'angolo.

'Oh, mio caro Tommo, non sai in che guaio ti sei cacciato!'

Il guaio è mio, mia cara coscienza... sono rimasta sola con Liam!


Nota d'autrice:
Hi  Guys!
  Sono Beautiful_Night, piacere! Quest'idea è  una delle tante che mi frullano  in testa ed è  stata la mia amica Spring _ Sun a convincermi di pubblicarla! Spero vi piaccia e... e niente! 
Mi piacerebbe avere dei pareri o critiche costruttive e spero non ci siano  errori!                                     

Alla prossima! 
                                     
Baci~ 

Beautiful_Night ♤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beautiful_Girl