Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    04/05/2015    0 recensioni
Dalla serie della nickelodeon.
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
....................
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .
Miky rispose alla chiamata
“ pronto?”
“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”
Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio
“ accidenti Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”
“ digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato
“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.
Tratto dal primo capitolo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po' corto lo so , ma mi sto spremendo le menigni per poter finire la storia in modo che non diventi noiosa ^___^. Buona letturra





Intanto in casa delle ragazze regnava uno strano silenzio , e si stava facendo pesante .Raph aveva messo a letto Rea e adesso era da solo con la ragazza misteriosa che no aveva ancora aperto bocca. Ma a lui le situazioni in stallo non piacevano 
" ah........tu saresti Hitomi giusto?"  chiese 
"Si. Perdona la mia maleducazione , piacere di fare la tua conoscenza" 
Raph rimase davvero spiazzato da tanta cortesia e tutto quel parlare forbito e raffinato . 
" io......io mi chiamo Raphael " disse per levarsi dal l'impaccio 
" è davvero un nome molto bello " disse Hitomi rimanendo sempre tranquilla e pacata . Gli ricordava qualcuno. 
" sai le tue sorelle parlano spesso di te ...ed eravamo davvero curiosi di fare la tua conoscenza " disse Raph sempre cercando di portare avanti un discorso . Hitomi rimase sorpresa  ,aveva detto qualcosa di sbagliato? 
" posso.....posso chiederti come sta Hime?" gli chiese all'improvviso. 
" sta benone. Lei e mio fratello Donnie sono perennemente chiusi in laboratorio ormai. " 
" spero che non ci stia dando troppi problemi" disse 
Raph davvero non riusciva a capirla. Sembrava a disagio , come se dovesse sempre essere pronta a scusarsi per qualcosa. Percepiva un enorme senso di pesantezza. Ricordò le parole di Rea , quando la descriveva , una ragazza incredibile ma molto fragile. Forse adesso riusciva a capire anche Leo  quando diceva che Rea si stava caricando di troppe cose. Pregando di non fare casini si fece avanti. 
" perche dici così? "Le chiese e per la prima volta forse ebbe la sua attenzione 
" Dare fastidio mi sembra davvero una brutta parola. E poi aiutare delle amiche come potrebbe essere fastidioso? Non lo credi anche tu?" le disse sorridendo e la vide rilassarsi un po' 
" hai ragione. Devo davvero ringraziare te e i tuoi fratelli , state rendendo le mie sorelle davvero felici ,come non lo vedevo da tanto. " 
" e.... Non c'è niente che possiamo fare per rendere felice anche te? " gli chiese sempre ridendo. Si guadagnò una strana occhiata. 
" no chiedermi perché ma un ninja esperto come me percepisce queste cose. Quindi.... Visto che Rea riposa e che lei si rende sempre cura di tutti ora tocca a me prendere il suo posto! Io so che sei una persona davvero importante per lei , anche se non mi ha mai detto perché. , ma non importa. Ormai lei , Michelle e Hime sono entrate a far parte della nostra famiglia, e visto che per loro rappresenti una persona speciale , devi farne parte anche tu." 
Hitomi stava ascoltando e basta. Cosa doveva fare? Aveva tantissime cose che avrebbe voluto chiedergli. 
" bene , quindi ora tocca a me fare la guardia giusto?" disse alzandosi dalla sedia e stiracchiandosi i muscoli 
" ah..... No, non devi sentirti obbligato" 
" ah....ma allora non hai ascoltato una sola parola di quello che ho detto. Non devi essere sempre pronta a scusarti , non sei un peso o un fastidio. Fai  parte della famiglia e per me...la famiglia viene prima di tutto." 
Hitomi non disse niente,ma quelle parole e quel tono cosi deciso l'avevano colpita. Ora capiva cosa stavano provando le sue sorelle , loro potevano capirle davvero . 
" ah....ma sentimi, parlo come Leo. Se lo venisse a sapere mi prenderebbe in giro fino alla morte" Raph aveva detto la parola magica . Infatti la reazione di Hitomi non gli nera sfuggita 
" ah...Leo è uno dei miei fratelli , non so se le ragazze te ne hanno parlato" spiegò Raph 
" bhe... Me lo hanno menzionato ma non so molto altro" Disse lei ma dentro era davvero desiderosa di saperne di più. 
" Prima di tutto sappi che è meno figo di me . Si è un tantino più alto ma...sai che roba" cominciò Raph , e con quelle parole riuscì a strapparle una risatina. 
" è sempre pacato e tranquillo , una noia insomma e si crede di essere più forte solo perché usa le katane. Oh e perché il sensei lo ha nominato leader. " 
" leader?" 
" si, se dobbiamo combattere o entrare in nazione è lui che da le direttive . Ma glielo concedo , sa mantenere il sangue freddo molto meglio di me " 
" stai dicendo che tu sei troppo impulsivo?" disse lei prendendolo un po' in giro, si stava sciogliendo finalmente 
" si , si può dire così, e la cosa non mi dispiace. Noi quattro siamo tutti diversi ma...è proprio questo che ci rende un gruppo invincibile, capisci?" 
"Si. In effetti ha un senso" Disse lei sorridendo. Era serena, parlare con Raphael l'aveva tranquillizzata , era incredibile la facilità con cui si fosse sentita a suo agio con lui. Forse Rea aveva ragione , stava a lei fare i primi passi verso una nuova vita , anche se ne era spaventata. Aveva deciso, così si alzò dalla sedia 
" bene, adesso chiamerò Michelle e le chiederò di tornare e poi.... Voglio preparare un bel dolce da regalare a te e ai tuoi fratelli per ringraziarvi di tutto"  disse lei allegra e convinta. 
"Cosa?"chiese Raph , cos'era quel cambiamento così repentino? 
" tranquillo , io adoro fare i dolci , quindi tu puoi rimanere vicino a Rea mentre io vado in cucina" 
E fu così che Raph rimase li fermo su una sedia da solo a vegliare sul sonno di Rea mentre dalla cucina sentiva rumori di molte cose andare in frantumi. 
Dopo l'ennesimo rumore e l'ennesimo - va tutto bene?- Raph aveva un domanda che gli frullava nella testa . Decise che doveva essere sincero 
" posso......posso farti una domanda?" 
" certo" 
" quando mi hai visto sul tetto....... Non....non hai avuto paura?" 
"No" rispose semplicemente lei 
" capisco, le tue sorelle ti avranno avvisata" 
" non è..... Proprio così" disse lei un po' titubante . 
Raph era un po' spiazzato , cosa voleva dire? 
" nessuna delle ragazze mi ha mai accennato al vostro aspetto , semplicemente non lo ritenevano importante . Ma.... Qualche giorno fa ...io...." 
Ma certo, Leo, deve averlo visto quando ha accompagnato Rea. 
" però.... Ho visto davvero poco. " 
" capisco. Noi siamo tutti così ma , come tutti , siamo differenti . " 
" ovviamente. Ma ... Una volta parlato con te..io mi sento ...più sollevata. " 
" avevi un po' di paura vero?" in fondo nera normale 
" un pochino. Avevo paura di non essere alla vostra altezza. In fondo siete essere unici nel vostro genere no?" 
Eh? Che razza di paura era quella? Ma in fondo di cosa si meravigliava ? 
" senza offesa... Ma quelle strane siete voi" disse Raph ridendo lasciando perplessa la povera Hitomi
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kuchi