Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Zoey Charlotte Baston    05/05/2015    6 recensioni
Zoey uscì dalla piscina.
Finalmente iniziava a far caldo e potevano iniziare ad usufruirne, guardò gli altri, erano nel mezzo dell'ennesima riunione pre-compleanno, sta volta era quello di Cri.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


3 Maggio 
 
Zoey uscì dalla piscina.
Finalmente iniziava a far caldo e potevano iniziare ad usufruirne, guardò gli altri, erano nel mezzo dell'ennesima riunione pre-compleanno, sta volta era quello di Cri.
-Allora? Sta volta che si fa?- Chiese Leonardo rompendo il silenzio che si era creato.
-Beh, ormai è scontato che si fa qui.-
-Eh ti pareva...- Disse Raph lanciando un asciugamano addosso a Helen che aveva parlato.
-Raph piantala! Però dobbiamo fare qualcosa di diverso.- Disse Giulia posando la testa sulle ginocchia.
-Piscina party dopo la scuola!- Disse Funny alzandosi con un gesto teatrale.
-Non è una cattiva idea.- Disse Bianca sorridendo.
-Non avrà qualche sospetto?- Chiese Donnie pensieroso, Zoey scossa la testa.
-Il martedì dopo la scuola viene qui per andare insieme a nuoto.-
-Allora è fatta. Domani sera io e Zoey facciamo la torta, gli altri sistemano il resto e dopodomani si festeggia.- Disse Mikey lasciando allibiti gli altri.
Poco dopo si divisero in gruppi.
Zoey e Mikey come sempre si sarebbero occupati della torta, Hel e Leo avrebbero creato una playlist, Giulia e Raph addobbato il giardino mentre Aicha e Donnie compravano le cibarie e Funny e Bianca preparavano la consueta sorpresa.
 
 
4 Maggio  
 
-Ah! Non ho ispirazione!- Zoey si sedette sconsolata su una sedia.
Lei e Mikey avevano fatto una torta rettangolare di pan di spagna ricoperta di pasta di zucchero di un azzurro chiaro ma nessuno dei due aveva la minima idea di come decorarla.
-Zoey abbiamo altra pasta di zucchero?-
-Si, ma è bianca, va bene comunque?-
-Perfetto!- Mikey iniziò a spiegare l'idea mentre Zoey sorrideva entusiasta.
 
-LEO! Togli quella canzone! È orribile!- Helen cercava disperatamente di allontanare il fidanzato dal computer.
-Ma perché!? È bellissima!- Disse il ragazzo mentre cercava di staccarsela di dosso.
-No! Ora tu ti togli e fai scegliere a me.- Disse per sorridere felice poco dopo.
-Eccola! L'ho trovata è perfetta! Ora la mando alle altre.- Helen corse via mentre Leonardo la guardava confuso.
 
-Ma quali cavolo di festoni! Schizzeremo così tanto da inzupparli completamente!- Si lamentò Raph, lui e Giulia erano nel giardino di casa Baston con una scatola piena di festoni colorati e una scala.
-Ma che centra! Intanto rendiamo il giardino bello, dopo se si rovinano che importa?- Disse Giulia esausta, erano lì da un ora e non avevano ancora iniziato.
-Forza, quello lì con la scritta va là! Muoviti!- Raph sbuffò e obbedì.
 
-Donnie! Dammi una mano!-
-Cosa? Che dicevi?- Aicha sbuffò, lei e Donnie erano in mezzo al supermercato con lui che cercava di prendere un enorme pazzo di caramelle su uno scaffale fin troppo alto per i suoi gusti... Anzi, troppo in alto per chiunque.
-A cosa pensavi? Siamo in una missione importante!-
-Ma stiamo prendendo delle caramelle!- Disse Donnie.
-Appunto! Missione importantissima! Muoviti!- Disse Aicha indicando il pacco di caramelle.
 
Funny e Bianca misero l'ultimo scatolone nella macchina della più grande.
-Odio questa maledetta batteria Funny, è molto ingombrante.-
-Che devo dirti Bi? Non è colpa mia se è grande.- Funny fece un'alzatina di spalle.
-Non perdiamoci in chiacchiere, domani avremo in tempo solo di dare una sistemata dell'ultimo secondo.- Disse entrando in macchina per essere seguita dalla castana.
Sarebbe stata una festa fantastica.
 
 
5 Maggio 
 
-Zoey! Non possiamo andare a prenderla vicino a casa tua la pizza?- Chiese la festeggiata all'amica. 
-Ma Cri! Li la fanno molto meglio! Non allunghiamo la strada di molto!- Le disse Zoey sorridendole. 
Nel giro di 20 minuti avevano preso la pizza ed erano davanti a casa di Zoey.
-Andiamo in giardino? Si sta maglio lì.- Disse Zoey trascinandola in giardino.
Cri aprì la bocca stupita. Erano tutti lì, chi dentro la piscina chi sul bordo.
-Sorpresa!-
-Oddio.- Cri si portò le mani alla bocca.
-Benvenuta al piscina-party in tuo onore sorellina!- Disse Leo baciandole la mano mentre lei rideva, felice e divertita.
-Ragazzi... Grazie! Vi adoro!- Disse abbracciando di slancio il fratello.
-Forza Cri! Ora tu ti metti il costume da bagno e ti tuffi così diamo inizio alla festa.- Disse Funny abbracciandola.
Cristina si cambiò e la festa ebbe inizio.
A pomeriggio inoltrato Zoey e Mikey portarono fuori la torta. Con la pasta di zucchero bianca erano riusciti a simulare un nastro e ora la torta assomigliava a un regalo di compleanno ben impacchettato.
Subito dopo fu il turno dei regali, un paio di CD, delle cuffie nuove, la felpa dell'Iwatobi swim club, delle convers, un libro, una tracolla, degli album da disegno, una cornice digitale piena di foto, un gioco per la Wii e dei pennarelli per scrivere sulle magliette.
-Abbiamo un'altra piccola sorpresa.- Disse Aicha. La condussero sul retro della casa dove era stato allestito un palco provvisorio, Aicha raggiunse le altre e andò alla tastiera, Funny era dietro alla batteria, Helen e Zoey avevano due chitarre, erano tutte dietro a un microfono.
 
 
 
We are young
We are strong
We’re not looking for where we belong
 
We’re not cool
We are free
And we’re running with blood on our knees

We could rule the world
On a silver platter
From the wrong to the right light
To an open stream 

With a crash and burn
We could make it better
Turn it upside down
Just you and me 
 
We are the dream
No other way
To be 
 
We are young
We are strong
We’re not looking for where we belong

We’re not cool
We are free
And we’re running with blood on our knees
 
I could change the world
I could make it better
Kick it up and down
Take a chance on me

When you fake a smile
And you think you’re better
Gonna put it down
Rip it at your feet

No bridge to burn
Nowhere to turn
For me

We are young
We are strong
We’re not looking for where we belong

We’re not cool
We are free
And we’re running with blood on our knees

What do they know about us?
Are they thinking of somebody else?
Are they wondering what we might be?
Are they thinking of you or of me? 
 
We are young
We are strong
We’re not looking for where we belong

We’re not cool
We are free
And we’re running with blood on our knees

 
 
 
Cristina sorrise e corse ad abbracciare le amiche.



 
MY SPACE!

AUGURI CRIIIIIIII!!!!!!!!!!
Allora spero che questa piccola fic ti piaccia!
Buon 14esimo compleanno!
La canzone è "We Are Young" di Mika *^* la amo
Ehm... Nulla ^_^" ho sonno XP
Quindi notte!
Ancora auguri!
Baci
;*
Zoey
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Zoey Charlotte Baston