Libri > Divergent
Segui la storia  |       
Autore: PeterTris    05/05/2015    1 recensioni
E se Peter amasse veramente Tris ma non riuscisse ad ammetterlo nemmeno a se stesso? Se dietro gli scherzi e le provocazioni ci fosse solo un timido ragazzo innamorato che per nascondere la fragilitá e il suo passato diventasse uno che non é solo per sopravvivere?il destino puó cambiare.....
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Christina, Four/Quattro (Tobias), Peter, Tris, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               CE L’HO FATTA!

Ce l’ho fatta! Sono riuscito a salire sul treno, mi rilasso su una parete di metallo e osservo gli altri trasfazione; riconosco i quattro Candidi, Christina, Albert, Drew e Molly, poi ci sono due Eruditi che ho intravisto a scuola e poi la vedo, è un Abnegante sta seduta accanto a Christina e stanno ridendo, per un attimo non noto nient’altro che il suo sorriso fantastico e le sfumature dei suoi occhi verdi-dorati.
Mi sveglio dalla trans quando qualcuno grida –trasfazione pronti a saltare-. Guardo gli altri Intrepidi saltare dal treno e atterrare perfettamente in piedi sul tetto, salta prima un Erudito, poi Drew e poi salto io. Attero su un fianco con una smorfia , mi alzo e cerco la ragazza Abnegante, la vedo con Christina alzarsi da terra e pulirsi i vestiti dalla ghiaia; cerco di trattenermi dal sorridere e raggiungo gli altri andando verso il cornicione. Un ragazzo abbastanza giovane e pieno di piercing in faccia, sale sul cornicione e dice –Io sono Eric, uno dei vostri capifazione, per entrare negli Intrepidi dovrete dimostrare il vostro coraggio, iniziando da qui- indica la voragine aldilà del cornicione –allora…chi è il primo?- suspense, rimaniamo tutti immobili finche una voce interrompe il silenzio –vado io- esclama la “Rigida”, tutte le fazioni chiamano così gli Abneganti anche se io non ce l’ ho mai chiamati, ma qui è diverso e non voglio che mi escludano, passa con passo deciso tra di noi e sale sul cornicione, gli Intrepidi compresi Drew e Molly ridono, rido anche io, per non finire in disparte o far vedere che compassione per una “Rigida”; lei si toglie la giacca e rimane con il vestito un po’ aderente, Eric la guarda –Entro oggi- lei esita un attimo poi chiude gli occhi e salta. Non so perché ma quando salta e sparisce nel vuoto il mio cuore perde un battito, sto per farmi avanti quando un Intrepido mi precede e dopo di lui altri due, poi un Erudito, Christina e poi io. Quando il mio corpo sbatte sulla rete mi lascio scappare un sospiro di sollievo, una mano mi fa cenno di venire dalla sua parte, la seguo e mi ritrovo davanti un ragazzo che mi chiede –come ti chiami ?- -Peter- rispondo e la ragazza dietro di lui annuisce e mi indica di raggiungere gli altri. Quando siamo tutti il ragazzo annuncia –Benvenuti tra gli Intrepidi, verrete divisi, gli intrepidi vanno con Lauren e i trasfazione con me- poi rivolto solo a noi – Di solito lavoro al centro di controllo, ma durante l’ addestramento sarò il vostro istruttore, mi chiamo Quattro- Quattro ci conduce in uno Strapiombo pieno di Intrepidi –Questo è il Pozzo, il centro della vita degli Intrepidi- poi indica sopra di se il soffitto di vetro che si estende sopra di noi –Quello è il centro di controllo e laggiù- indica la voragine con un fiume che l’attraversa –C’è lo Strapiombo;  adesso raggiungerete il vostro dormitorio, vi cambiate e vi voglio domani in palestra alle 7:00-. Mi cambio e poi con Drew e Molly raggiungo la mensa, ci sediamo ad un tavolo diverso da quello degli altri iniziati e iniziamo a mangiare. Ad un certo punto Max, un altro capofazione, ci fa un discorso di benvenuto e conclude con –Noi crediamo negli atti di coraggio ordinario, nel coraggio che porta una persona a erigersi in protezione per gli altri…Benvenuti  tra gli Intrepidi, rendeteci fieri- dette queste parole gli Intrepidi ci sollevano in aria con grida di acclamazione, mentre ci trascinano di qua e di là riesco a scorgere il suo sorriso e involontariamente sorrido anche io.
 
 
SPAZIO DELLE AUTRICI
Ciao a tutti! Speriamo che questa “FF” vi piaccia siamo due ragazze
 appassionata dell’intera saga di Divergent e come abbiamo già detto speriamo  che questa “FF” vi piaccia e se vi va per aiutarci a migliorare la storia lasciate dei commenti. Ciao a tutti da Peter & Tris <4 (Selene & Chiara)
P.S per tutti i fan della coppia fourtris vi prego nn ci ammazzate , l idea di far avvicinare  peter e tris ci è venuta leggendo una ff su di loro,così abbiamo pensato che forse Peter stavo solo mascherando il vero se stesso e in ogni suo gesto vedevamo un accenno al desiderio di conoscerla meglio ma anche al mantenere la sua maschera ,in conclusione speriamo che la storia vi piaccia e mi raccomando commentate!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: PeterTris