Fanfic su attori > Cast Divergent
Segui la storia  |       
Autore: elicomiii    05/05/2015    1 recensioni
[Cast Divergent]
Holly si è appena trasferita a Hollywood. Il paradiso delle star. Lavora all'Hard Rock Cafè. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando dovrà lavorare per una persona per lei molto particolare.
*Presa dal primo capitolo*
Seguii lo sguardo della ragazza e lo vidi, alla mia destra. Non ci potevo credere.
ATTENZIONE
Si basa su fatti del 2014 e sulla preparazione del terzo film di Divergent, Allegiant. Possono essere presenti riferimenti al terzo capitolo della saga.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno: Good Luck!


Era il mio primo giorno di lavoro a Los Angeles e già mi ero persa. Ero stata assunta come cameriera al Hard Rock Café di Hollywood e mi ero trasferita in un piccolo appartamento al ventesimo piano di un palazzo sulla spiaggia. Ero originaria di New York, come la mia famiglia. Anche lì lavoravo al Hard Rock Café ma il mio direttore, mi aveva proposto di trasferirmi a Los Angeles, la città delle star. Non sono mai stata appassionata di cinema e per me quel cambio di lavoro era solo una cosa come l'altra se non fosse per il fuso orario e la lontananza dalla mia famiglia. Quando una mia collega lo aveva saputo aveva incominciato a lodare attori di Hollywood mai sentiti nominare. Mi continuava a dire:


-Oh Holly, beata te che a soli 22 anni sarai già famosa tra le star!


Per lei sarei diventata la cameriera personale delle celebrities.
 Mi dispiaceva contraddirla ma non nutrivo nessuna aspettativa del genere. Comunque quel giorno ero là, finalmente davanti all'entrata del Hard Rock Café a fissare l'insegna luminosa. Aveva già indossato la maglietta bianca con il logo e in borsa avevo anche il grembiule. Fino ad allora ero stata un po' agitata per il trasloco e il fuso orario, ma ormai ero lì da quasi un mese e ero abituata. Sapevo che appena varcate quelle porte sarebbe iniziata un'altra vita. Con un fremito di gioia entrai. 

Lavorai solo il pomeriggio ma fu stancante lo stesso. L'affluenza di turisti era numerosa anche perché era luglio, al pieno delle vacanze estive. Arrivarono anche alcune star, circondate da capanelli di fan urlanti e paparazzi. Io non parlai con nessuno di loro essendo una novellina. 
Per fortuna era andato tutto liscio come l'olio e lo stesso i giorni seguenti. Ero felice e il capo anche, per la mia assenza di errori. Sembrava stesse andando tutto bene, da qualche giorno servivo anche le celebrità. I clienti andavano via felici e soddisfatti. La mia carriera era iniziata nei migliori dei modi e i risultati non si fecero attendere.

 

-Holly!


Mi girai alla voce della mia migliore amica Cassandra. Cassandra era di origini italiane e la avevo conosciuta il primo giorno di lavoro al Hard Rock Café. Capelli biondi a caschetto, occhi color nocciola e carnagione ambrata, era molto corteggiata anche dai clienti. Riusciva a essere stupenda anche con pochissimo trucco: semplice eyeliner nero, mascara e un po' di lipgloss color pesca.
 In quel momento stavo lavorando e lei era arrivata da qualche minuto per iniziare il suo turno.
-Ehi Cass! Come stai?
-Bene bene grazie. Ho appena addocchiato un cliente molto carino...- rispose lei ammiccando. Adorava sfruttare la sua bellezza per strapazzare un po' i clienti.


-Cassandra!!!!


Lei rise. Una risata cristallina: un altro punto in più per amare quella ragazza.
-Comunque...ti vuole il capo nel suo ufficio. Ha detto che è importante e di andare là subito.


Un po' preoccupata ma curiosa annuii e risposi con un semplice okay.


Bussai alla porta del direttore. Era aperta ma nonostante questo decisi di aspettare la sua risposta, che non tardò ad arrivare.


-Entra Holly. 


Mi accomodai su una delle sedie della stanza. Era una stanza abbastanza grande, con anche una scrivania per Jessica, la segretaria. Le pareti azzurre erano coperte da quadri e la parete dietro la scrivania era coperta da un'enorme finestra.
-Ieri mi hanno chiamato dagli Studios. Stanno cercando una cameriera privata che porti la colazione,l pranzo e la cena a tutto il cast. Io...-già allora il mio cuore fece le capovolte di felicità- ho scelto te.

Se avessi potuto mi sarei messa a ballare. Ero così felice. Sorrisi.


-È bellissimo. Grazie mille per la fiducia. Quando si inizia?


Il capo rise.

-Subito scattante pronta per iniziare, eh? Se vuoi puoi iniziare a portare la cena sta sera. Tieni il foglio dove ci sono gli orari, qua sopra dovrai anche scrivere gli ordini. Buona fortuna!


Mi alzai e uscì ringraziando ancora una volta.

Appena trovai Cassandra la travolsi incominciando a parlare. Lei mi fermò e io le spiegai tutto. Era così felice anche lei! Per quel pomeriggio era tutto perciò decisi di andare a farmi un giro per Los Angeles. Dovevo essere agli Studios per le sei ed erano solo le tre meno un quarto. Alle cinque e mezza mi preparai legandomi i capelli e mettendomi la divisa. Grazie alle indicazioni sul foglio del direttore riuscii a trovare il film che mi interessava. Ad aspettarmi c'era una ragazza alta, snella, con i capelli corti biondi appena sopra le orecchie. Stava parlando con un altro ragazzo con i capelli neri non troppo corti e la pelle chiara.

-Ehi! Tu dovresti essere Holly! Piacere io sono Shaileene Woodley, faccio parte del cast, lui è Miles Tenner.

Il ragazzo mi salutò con un abbraccio e una risata.

-Piacere di conoscervi. Credo che sappiate già come mi chiamo. Credo che dovrei chiedervi cosa volete mangiare.

Miles ridacchiò.

-Io hot dog con insalata a parte.

-Io invece un bel toast classico grazie. Oh guarda sta arrivando Theo!

Seguii lo sguardo della ragazza e lo vidi, alla mia destra. Non ci potevo credere.


*Su instagram @lettrice_per_scelta*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Divergent / Vai alla pagina dell'autore: elicomiii