Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    05/05/2015    2 recensioni
Spin-off della ff "Quello che non ti aspetti" di Tressa, realizata con il suo consenso.
Whesperia è una terra fredda e oscura, dominata da sempre dalle forze oscure e terra di nascita di numerose creature malvage e infatti a regnare su quel ondo sono le Trix, Tritanus, Valtor e un vampiro! ... eppure tra tutte le creatre esistono anche esseri buoni
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un bella giornata sul pianeta whesperia e nel giardino di uno dei due castelli usati come capitale un bambino stava giocando con una palla sotto il vigile occhio di una figura umana.
All'improviso da una parete usci una figura umanoide trasparente simile ad un fantasma che raggiunse la figura umana.
"Mio nobile re porto brutte notizie!"
"Dimmi Yama^!"
"Ecco nonostante io sia uno Specrer, forse uno dei pochi esistenti nella dimensione magica  .... non riesco ad aggirare la barriere prottetiva che circonda la base del nostro nemico ..... credo che sia il caso di portare al sicuro il piccolo veggente!"
"E dove? Io non conosco posto più sicuro di questo castello non per niente tutti gli abitanti preferiscono restare dentro il castello piuttosto che uscire!"
"Si mio re ..... il problema è che nonostante tutto il pennuto pur non potendo entrare può creare problemi!"
In quel momento il bambino smise di giocare con la palla e guardando i due presenti fece con una voce diversa e gli occhi rossi:
"Coloro che non sono vivi uniranno i tre soli e i sei pianeti!"
quindi tornò normale!
"Cosa .... ho usato di nuovo la perveggenza?"
"Prevegenza piccolo lord ......" fece Yama inchinandosi davanti al piccolo "... E si avete usato il vostro potere ... mio re credo di aver capito una cosa ... se permettete!"
"Mi fido di tè Yama ... fai quello che ritieni giusto!"
"si mio padrone!" quindi il fantasma apri un portale e spari dentro di esso laciando padre e figlio da soli!

continua ...

So che non è molto ma questo è solo linizio e i personaggi principali di questa ff sono stati presentati, nel prossimo capitolo si vedrà cosa fara Yama
Note:
^ Yama = Presso la religione induista, Yama è il dio della morte, letteralmente "colui che irrimediabilmente trattiene con sé", padrone del regno dei morti. Figlio di Surya (dio del Sole) e della dea Saranyu, viene chiamato anche Dharma (letteralmente "Giustizia", poiché ha il compito di giudicare le destinazioni delle anime) e Kalà (letteralmente "Tempo", poichè è identificato con il tempo vistp che è quest'ultimo a decretare il momento della morte). Svolge la sua funzione di giudice assieme a ChitraGupta; padrone della direzione Sud, è accompagnato da una moltitudine di spiriti inquieti e costantemente insoddisfatti. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior