Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: meduise    05/05/2015    1 recensioni
Flashfic per il compleanno di Hibari || ancora una volta una D18, la dovrei smettere (o forse no) || Auguri, Kyouya~
~~
«Non dovreste essere a lezione, professore?» gli fece enfatizzando quell'apposita terza persona con la quale si rivolse a Dino. «Potrei mordervi a morte per aver trasgredito le regole».
Haneuma sogghignò. «Stavo soltanto andando a posare questi compiti,» spiegò a tono. «quando poi ho visto te~» sussurrò infine.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: _K u r a g e
Titolo: Greetings — お誕生日おめでとう,恭弥!
Fandom: Katekyo Hitman REBORN!
Parole: 500 secondo OpenOffice (flashfic)
Personaggi: Hibari Kyouya (Buon compleanno, ragazzo. ♥), Dino Cavallone
Pairing: D18 (un'altra, chiedo perdono)
NdA: al fondo

 


 

 

 

 

 

 

Greetings

 

 

 

 

 

Hibari stava facendo un giro per il corridoio della sua scuola. Attualmente il secondo piano era in pratica deserto, cosa che faceva piuttosto piacere al ragazzo, dato che, come ben risaputo, non tollerava le folle. C'era comunque qualcosa che contrastava quel sentimento di “pace”: in quel momento era tutto così tranquillo che si stava annoiando. Controllò l'orario, ma alla fine non si curò molto dei numeri che il suo orologio segnava.

Egli non sentì che dall'altra parte del corridoio si aprì una porta: ve ne uscì Dino; in mano aveva diversi fogli che probabilmente saranno stati delle verifiche o qualcosa di simile. Immediatamente fuori dall'aula, notò Hibari accanto alla finestra e sobbalzò. Ora si trovava in imbarazzo.

Merda, perché dovevo incontrarlo proprio ora?

Inutile a dirsi, ma Haneuma non riusciva a lavorare con Kyouya nei paraggi, anche se ovviamente ogni volta era felice di vederlo. Si nascose d'istinto dietro l'angolo della parete. Il suo cuore stava pulsando a mille, perciò provò subito a tranquillizzarsi. I due si sarebbero dovuti vedere soltanto alla sera – Cavallone aveva convinto il suo studente a cenare fuori per festeggiare il suo compleanno – ma perché sprecare un'occasione per stare ancora un po' con lui, si chiese Dino. Sorridente, lanciò un'occhiata oltre la parete e vide Hibari che stava lentamente camminando nella direzione dalla quale era venuto – forse per andare sul tetto dell'edificio. Si mosse quindi anche lui, scoprendosi dal muro e facendo qualche passo per avvicinarsi al ragazzo.

«Kyouya» lo chiamò senza riuscire a velare la sua allegria.
Il giapponese si fermò e si voltò. Nel vedere il suo partner sorrise compiaciuto.

«Non dovreste essere a lezione, professore?» gli fece enfatizzando quell'apposita terza persona con la quale si rivolse a Dino. «Potrei mordervi a morte per aver trasgredito le regole».
Haneuma sogghignò. «Stavo soltanto andando a posare questi compiti,» spiegò a tono. «quando poi ho visto te~» sussurrò infine. Avvolse le braccia intorno alla vita del Guardiano della Nuvola per attirarlo a sé, facendo però attenzione a non far cadere le schede che aveva in mano. Sapeva bene che quello non era il luogo giusto per le effusioni, tuttavia non riuscì a trattenersi dal baciare il suo amato Kyouya. Quattro baci, l'uno più lungo e intenso di quello precedente. Dal canto suo, Hibari ricambiò il gesto, soddisfatto – difficile da dire, ma probabilmente non aspettava altro che quello.
«Buon compleanno, Kyouya~» disse Cavallone.
 Lo studente volse nuovamente la testa verso la finestra. Le sue guance erano lievemente arrossite e questo Dino lo notò molto bene. Considerò quel ragazzo più carino di quanto già non fosse.
 «Sono stufo di sentirmelo dire» affermò il più piccolo dopo pochi istanti. Al biondo scappò un'altra piccola risata.

Anche i Vongola, in qualche modo, avevano fatto gli auguri ad Hibari, ma forse quelli di Dino erano gli unici del quale gli importava.
Solo un po', credeva.

 

 

 

 

 

«Ma... stasera un regalo lo posso avere anche io?»
Beh, il regalo lo ebbe, Haneuma, ed anche anticipato.
Fu morso a morte.

 

 

 

 

 

 

 

♣Nota d'autrice
Eh eh, dopo un paio di mesi sono tornata. Con un'altra DinoHiba, oh no. L'idea iniziale era quella di scrivere diverse flashfic dove in ognuna un membro della famiglia Vongola avrebbe fatto gli auguri —a proprio modo— a Hibari, ma alla fine non avevo abbastanza idee per tutti e quindi ho accantonato l'idea e ho voluto ricordar(me)lo scrivendo una piccola frase nella fanfic.
Questa D18 ci sarebbe stata lo stesso in ogni caso. /coff

Ho un po' paura per la caratterizzazione, ma io ce li vedrei a comportarsi in maniera simile. (?)
Soprattutto per quella mia "genialata" finale, ma un Dino idiota dovevo buttarlo pure in questa storia, I'm sorry. :'D
Oh ehm... lasciamo perdere il titolo, visto che proprio non sapevo cosa mettere. (...)

Bene, ho finito di rompere le scatole. (?) 8D
Faccio ancora gli auguri a Kyouya (è la quarta volta, questa cosa sta prendendo il sopravvento), perché se li merita. (?) ♥
 

Bye.
_K u r a g e
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: meduise