Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Teen Idle    05/05/2015    1 recensioni
La presidentessa Cora stava nel suo studio privato. In silenzio. Non una parola, un suono, oltre alle sue dita che tamburellavano sulla scrivania. Tic tac, tic tac. Spari. Sembravano degli spari nel silenzio.
Morte.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La presidentessa Cora stava nel suo studio privato. In silenzio. Non una parola, un suono, oltre alle sue dita che tamburellavano sulla scrivania. Tic tac, tic tac. Spari. Sembravano degli spari nel silenzio.
Morte. 
 
L’unica parola che associava a quel momento di solitudine. Il rumore dei suoi cannoni che sparavano per i tributi. Un sorriso sadico comparve sul volto di Cora. Il silenzio fu spezzato dalla sua risata, un ghigno malefico, privo di felicità. 
Sorrise mentre annunciava in diretta mondiale la prima edizione degli Hunger Games.
Sapeva benissimo di avere gli occhi di tutta Panem puntati addosso, ognuno con aspettative diverse.
Tutti avrebbero guardato gli Hunger Games, era un programma obbligatorio. E ogni telespettatore sapeva esattamente il perché. I 13 Distretti si erano ribellati a Capitol City; non erano stati perdonati. E Cora, per eliminare ogni dubbio, aveva creato gli Hunger Games; così nessuno si sarebbe ribellato al suo potere.


Note Autrice
Allora, belli. So che il prologo è cortissimo, ma il forte (spero) arriva dopo.
Tre cose importanti:
1) non tengo conto dell'età e dei legami di parentela dei vari personaggi. (Alcuni cognomi li ho inventati)
2) un solo vincitore. Niente robe sdolcinate con due vincitori
3) se ci saranno abbastanza recensioni potrete decidere il vincitore o la vincitrice e 4 morti al bagno di sangue
Ps: per chi non sa cosa siano gli Hunger Games, chieda pure.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Teen Idle