Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serendipity14    05/05/2015    2 recensioni
I pensieri di Sakura dopo essere rimasta di nuovo sola sulle note della canzone "Wish you were here" di Avril Lavigne
[SakuraXSasuke, song-fic]
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           Wish you were here


Posso essere dura
Posso essere forte
Ma con te non è affatto così

 
Dopo l’allenamento con Tsunade-sama ho scoperto la Sakura che c’è in me, quella dura, forte ed orgogliosa, ma dentro alla mia personalità ci sarà sempre la Sakura dolce, infantile, debole e sì lo ammetto, noiosa.

C’è una ragazza
A cui importa

 
Hai pensato che dopo il tuo tradimento, essere diventato il “Temibile Nukenin”, essere stato accanto a noi durante la guerra, ritornato alle tue manie bipolari ed esserti finalmente pentito, più nessuno ti sarebbe stato accanto, che a nessuno sarebbe più importato di te. Invece c’è ancora Naruto, Kakashi, i nostri amici e io, che nonostante tutto, continuo ad amarti come una volta.

Dietro a questo muro
Che tu hai appena attraversat
o

 
E te ne sei andato di nuovo, nonostante insieme fossimo finalmente felici, sposati e con una figlia meravigliosa. Così sono ritrovata di nuovo sola, a crescere una bambina e a tenermi tutte le emozioni dentro, ma alla fine ci sono abituata, ti ho aspettato così tanto nel corso della mia vita.

E io ricordo tutte quelle cose pazze che hai detto
Le hai lasciate correre nella mia mente

 
Mi ricordo ancora di quando ci siamo presentati al maestro Kakashi ai tempi del team 7. Tu dissi che volevi vendicare la tua famiglia sterminata davanti ai tuoi occhi e che volevi riportare in vita gli antichi fasti del clan Uchiha … un tempo non ci diedi molto peso, eri un ragazzo così misterioso e questa tua aura così tenebrosa e cupa mi avvicinava sempre di più a te come una calamita con il ferro, volevo essere lo zucchero nella tua vita amara.

Sei sempre là
Sei dappertutto

 
Ma tu sei rimasto sempre nella mia mente, sei sempre stato una presenza continua nella mia vita, tanto da cambiarne il corso e influenzare le mie decisioni.

Ma adesso vorrei che fossi qui
Tutte le cose pazze che abbiamo fatto
Non ci abbiamo pensato, sono semplicemente venute

 
Sposarci è stata una pazzia, ma io ero ormai dipendente dall’amore e tu eri la mia droga. Quando mi chiesi di diventare tua moglie alla tua maniera un po’ insensibile ma dolcissima, io non seppi resistere anche se avevamo un rapporto stabile da poco tempo. Poi nacque Sarada, la gioia più grande della mia vita e mi isolai completamente da tutto il resto, per me esistevamo solo noi al mondo.

Tu sei sempre là
Sei dappertutto

 
Ma continui a rimanere là nella mia mente, continui ad essere ovunque, ormai è troppo tardi per dimenticarti.

Ma adesso vorrei che fossi qui
Dannazione
Cosa farei per averti qui
Vorrei che tu fossi qui
Dannazione
Cosa farei per averti vicino
Vorrei che tu fossi qui

 
Amo il tuo modo di essere
Fa parte di me ,non mi devo nemmeno impegnare

 
Io amo il tuo modo di essere, il tuo carattere impulsivo e riflessivo allo stesso tempo, il tuo passato tormentato, il tuo cuore di ghiaccio all’esterno ma un fuoco che brucia all’interno. Ormai fai parte di me, non devo nemmeno impegnare per amarti sempre di più, giorno dopo giorno, ogni ora della mia vita passata con te è stata come un passo in avanti nello scavo della mia fossa, per te ho vissuto e per te morirò.

Diciamo sempre è come deve essere e la verità
È quella che ti manca veramente

 
La tua vita è sempre stata una montagna di menzogne, sei cresciuto sotto il peso del muro di bugie che il tuo clan corrotto ha costruito e ti ha lasciato tutte le conseguenze sulle spalle.

Tutte quelle cose pazze che hai detto
Le hai lasciate correre nella mia mente

 
Missione segreta di livello S mi desti come spiegazione della tua partenza. È stata l’ennesima pazzia che hai detto e quelle parole corrono nella mia mente in un pensiero continuo.

Tu sei sempre là
Sei dappertutto

 
Ma adesso vorrei che fossi qui
Dannazione
Cosa farei per averti qui
Dannazione
Cosa farei per averti vicino
Vorrei che tu fossi qui

No, non voglio lasciarti andare
Voglio solo che tu sappia che non ti lascerò mai andare
 
Non ti lascerò mai andare, ti amo troppo e tu lo sai. Anche se mi toccherà aspettare ancora tanti giorni, mesi , anni per riaverti vicino a me io attenderò il tuo ritorno come sempre.

Vorrei che tu fossi qui
-------------------
SpAzIo AuTrIcE
Salve a tutti! Sono tornata una son-fic, questa volta sui pensieri della nostra Sakura.
La canzone è "Wish you were here" di Avril Lavigne, che trovo sia perfetta per esprimere i sentimenti di Sakura che è rimasta sola per l'ennesima volta.
Le parti in viola sono della canzone che ho preferito trascriverla in italiano sia per praticità sia perchè così la posssono capire tutti.
Una cosa vi chiedo, cioè di lasciarmi una recensione anche piccola o negativa, perchè mi serve veramente TANTISSIMO, sia per migliorare che per capire l'opinione degli altri. Grazie^^
Un bacio e alla prossima!
Mikoto_Chan14 ;)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serendipity14