Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj
Segui la storia  |      
Autore: Sury2001    05/05/2015    2 recensioni
Sury è una 16enne molto simpatica e sicura di se.Durante il primo giorno del terzo anno liceare,arriva una nuova compagna:Onika,detta Nicki.Sury coglie subito in lei la simpatia,nonostante ella sia molto timida.Le due diventano amiche,quando James (il ragazzo che piace a Sury)viene attratto dalla bellezza di Nicki.Sury scoppia dalla gelosia e fa di tutto per rendere Nicki antipatica a tutti.Questo però finisce per peggiorare le cose,perché James vedendo Onika indifesa inizia ad innamorarsi ancora più di prima,e sapendo quello che ha combinato Sury decide di chiudere tutti i rapporti con lei.Onika che non ha mai smesso di voler bene a Sury,rifiuterà l'offerta di James e per non soffrire ulteriormente decide di cambiare di nuovo scuola
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6:30.La sveglia suona,la spengo e mi alzo.Sono ancora assonnata,ma devo prepararmi in fretta,non voglio fare tardi...devo essere perfetta,come sempre.Adesso basta perdere tempo,devo prepararmi.Dopo essere stata in bagno mi fermo davanti all'armadio,non mi piace scegliere i vestiti la sera,perché non sono emozionata come al mattino.Abbino così un paio di jeans stretti e brillantinati ad una camicetta rossa.Infine metto un maglioncino bianco e delle converse dello stesso colore.Mi lego i capelli in una coda alta lasciando una ciocca fuori,poi mi metto un filo di matita e un po' di mascara.Scendo le scale di fretta,mi fermo a fare colazione poi prendo lozaino,saluto i miei e finalmente esco.Il profumo dei fiori è intenso e mi stupiscono i loro colori.Tanti colori diversi messi tutti assieme,soni abbinamenti interessanti,da provare..Passo vicino alla casa di Lily,suono al campanello e Lily apre.Ci salutiamo e poi si parte verso la scuola.Però d'ora in poi non ci andremo sole..ci sarà anche suo fratello che è tornato dallo scambio interculturale.Appena mi vede prende un fiore rosso dalle sfumature bianche e delicatamente me lo mette sulla coda e dice"ora si che sei più che perfetta''.Io arrossisco e lo ringrazio.Poi Lily ci fa tornare alla realtà,ad una realtà in cui è appena iniziata la scuola...Finalmente siamo arrivati!!!Sono così emozionata!!Mi guardo attorno e non trovo James,il mio migliore amico.Di sicuro arriverà più tardi..almeno spero..Suona la campanella e noi tre entriamo.Io e Lily ci dirigiamo verso la nostra classe e ci mettiamo all'ultimo banco della fila di fronte alla cattedra.Come al solito ci sediamo insieme,ma notiamo che in classe c'è un banco in più,che non c'è mai stato prima.Una volta che siamo entrati tutti,la professoressa inizia a parlare ''Qua fuori c'è una nuova ragazza,sta per entrare,vi raccomando,è molto timida,cercate di trattarla bene''Detto questo qualcuno bussa,noi applaudiamo per dare il benvenuto e la professoressa grida''Ecco Onika''.Ad entrare però non sembrava Onika..scoppiammo tutti a ridere nel vedere James fermo davanti alla porta.La prof delusa gli dice di sedersi,e mentre sta andando al suo posto (davanti al mio )entra Onika.Caspiterina,è davvero carina!!!Ha dei lunghi capelli neri con la frangetta che le copre le sopracciglia,gli occhi castano scuro e dei piedi piccoli piccoli,fa tenerezza.Da timidona che è corre subito verso il suo banco e prende dei libri in assoluto silenzio,nessuno la sta più guardando,nessuno tranne me.Io capisco subito se una persona è simpatica,antipatica,noiosa ecc.e Onika era una di quelle ragazze simpaticissime,volevo esserle amica.Dato che nessuno si muoveva,decisi di alzarmi dal posto,guardai Lily e le dissi''Scusami..''.Lei aveva capito infatti mi guardò come per approvare,sorrise e poi riprese a seguire le parole della prof.Mi andai a sedere vicino ad Onika che sembrava spaesata.Le porsi la mano e le dissi''Sury,piacere''lei sorrise,mi strinse la mano rispondendo''piacere mio,Onika''.La prof ci guardò sorridendo.Era questo l'inizio di una lunga amicizia..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Nicki Minaj / Vai alla pagina dell'autore: Sury2001