Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Keiiko_24    05/05/2015    6 recensioni
Questa fan-fiction narra del Ladro gentiluomo Kaito Kid ! Questa volta è alle prese con un furto molto complesso, dovrà impossessarsi dell' "Occhio del Drago" .... Dovrà tenere segreta la sua vera identità e scontrarsi con un amore un po' complicato, risolvere enigmatici indovinelli e collaborare con detective di ogni età ! In ogni capitolo una sorpresa nuova e un nuovi misteri da risolvere !
Che aspettate ? Correte a leggere ...
P.S. = mandatemi molte recensioni per sapere se vi piace o meno !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aoko Nakamori, Detective Boys, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Non mire che ... devo avvisarlo ! >> inizio la frase scosso.
<< Conan ! Dai, da questa parte ! >> disse Ayumi agitando la mano.
<< Kudo ? Hai scoperto qualcosa ? >> domandò a bassa voce la scienziata.
Lui non rispose.
Nel frattempo ...
<< AH ! Ma è enorme ! >> urlai nascondendomi dietro ad Aoko.
<< Ma che fai ? >> mi chiese la ragazza turbata dal mio comportamento.
<< Aspetta che me la segno ! >> mi prese in giro il detetctive.
<< Ah ! Ah ! Molto spiritoso ! >> conclusi socchiudendo gli occhi.
" Ok Kaito ! Sono solo dei pesci .:. " pensai sospirando ansiosamente.
<< Allora, l'acquario è stato edificato nel ... >> cominciò a spiegare la nostra guida.
A me, sinceramente, non interessava più di tanto .... ero piuttosto assorto nei miei pensieri ...
Avevo una strana sensazione. come se qualcuno mi stesse fissando.
In effetti, nascosto dietro a un angolo, intravisi un volto, un volto poco famigliare che mi fissava.
Quando l'ombra notò il mio sguardo riverso a lui, distolse lo sguardo e sparì nell'oscurità.
" Forse è ... " pensai.
Subito dopo inizai a correre e arrivai al punto dove quel tipo mi stava osservando, ma ...
Lui non c'era più ..
" L'ho perso ! " pensai stringendo i pugni dalla rabbia.
Poco dopo ritornai al gruppo senza farmi notare.
<< Ehi! C'è ancora quel bambino ! >> mi fece notare il detective.
<< Già e sembra molto pensieroso ... >> aggiunsi preoccupato.
" E quel foglio ? " pensai cercando di leggerne il contenuto.
<< E' molto sveglio per la sua età ... non credi ? >> concluse Hakuba dirigendosi verso l'interessato.
<< Ciao bimbo ! Conan, vero ? >> chiese sorridendogli.
" Non sono mica un bambino ! " pensò Conan scocciato dal suo aspetto.
<< Si ! E tu Hakuba ? Come mai da queste parti ? >> domandò curioso il piccolo.
<< Sono in gita ... >> 
<< Ah, capisco ... ma non dovevi mica risolvere un caso molto importante ? >> 
<< Già risolto ... nulla resta un mistero per me ! >> concluse il biondo.
" Però, come è vanitoso il nostro detective ! " pensai.
<< Fa vedere un po lì ? Che cos'è un enigma ? >> chiesi intromettendomi nella conversazione.
Hakuba lesse il contenuto del foglio a bassa voce:

"Il tesoro si trova lì,
nell' abisso immezzo al dì,
nella barca abbandonata
tra l'anima del pirata ... "
                                    MIB

Una fitta colpì violentemente Conan.
" No, non ci posso credere ... " pensò quest'ultimo tenendosi forte il petto.
<< Conan ? Tutto bene ? >> chiesi abbasandomi alla sua altezza.
Lui mi guardò e mi sorrise.
" Tanto lo so che c'è qualcosa che non va ! " pensai tirandomi su.
<< Questo è quello che dice il messaggio ... >> ammise il biondo in modo pensieroso.
<< Questa è la vasca 221 B ! Al suo interno vi sono ... >> continuò la guida ad alta voce per attirare l'attenzione.
<< Perchè non se ne sta un po' zitta, così non riesco a concentrarmi ... >> sbuffai.
<< Ma dì un po' Conan, il tuo amico, il moretto .. >> iniziò insicuro Hakuba.
<< Ti riferisci ad Heiji ? >> domandò il bimbo.
<< Ah sì ! E' diventato meno impulsivo ? >> chiese a sua volta il biondo.
<< A dire la verità è da un bel po' che non lo sento ... >> ammise divertito Conan.
<< Conan ! Lascia stare questi ragazzi ! >> urlò Ran venendo in contro al piccolo.
<< Ma che ci fai qui ? >> pronuinciò spalancando la bocca il ragazzino occhhialuto.
<< Sono con Sonoko ! Ti spiegherò tutto più tardi ! >> annunciò la ragazza.
Così dicendo Ran prese in braccio Conan e si scusò, in seguito si allontanò da noi.
" Che caratterino ! " pensò il detective.
<< Sei sempre il solito moccioso ! >> gridò Sonoko.
<< Mettimi giù ! >> urlò il ragazzino annoiato.
" Meno male che abbiamo fatto una foto del messaggio da decifrare ! " pensai sospirando.
In tanto ..
<< Ma io l'ho già visto quel bambino ! >> ammise serio una voce.
<< Come hai detto ? E dove lo avresti visto ? >> chiese la voce dall'altra parte della cornetta.
Iniziammo così le indagini per cercare di risolvere il più in fretta possibile il caso ...


Angolo dell'autrice: Hakuba chiede a Conan se Heiji è divenato meno impulsivo, perchè in un episodio, Heiji, che si trova insieme a Hakuba e a Conan, ne combina di tutti i colori ! Spero che vi sia piaciuto .. un abbraccio .... =)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Keiiko_24