Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ElenaFtStory    05/05/2015    2 recensioni
"Non mi ricordo molto il giorno che sono nata, ma da allora è passato molto tempo. Eccomi qui, ora vivo in un piccolo villaggio ninja dove vengo protetta molto dal capo villaggio anche se non so precisamente il perché".
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

Non mi ricordo molto il giorno che sono nata, ma da allora è passato molto tempo. Eccomi qui, ora vivo in un piccolo villaggio ninja  dove vengo protetta molto dal capo villaggio anche se non so precisamente il perché. Ho molti amici: Ino, il suo carattere? Molto particolare, ama i vestiti e vuole apparire sempre in forma. Naruto: gli piace mangiare ed è molto determinato. Sasuke: sta spesso per conto suo, non so cosa gli passa per la testa ma gli piace combattere con il suo migliore amico Naruto, ha un fratello: Itachi. Per finire c’è Hinata: lei è molto studiosa e sa sempre tutto, è specializzata nelle arti mediche.
Quella mattina mi svegliai con il suono della sveglia alle 7:00, dopo essermi lavata, preparata e truccata uscii per andare dall’Hokage a ricevere la missione del giorno. Arrivata al quartier generale notai Naruto e Sasuke. Io: “ciao ragazzi!”. Naruto: “ciao Sakura, come sei bella oggi”. Sasuke: “ciao”. Io: “che ci fate qui?”. Naruto: “abbiamo una missione ma l’Hokage è occupato quindi ci hanno detto di aspettare qui. Tu invece?”. Io: “anche io ho una missione, probabilmente andiamo insieme”. Naruto: “si, sarebbe bello, vero Sasuke?”. Sasuke: “già, che bello…”. Xx: “ecco a voi la missione”. Io: “grazie, allora vediamo… dobbiamo andare al villaggio del Fuoco a prendere il maestro Kakashi”. Naruto: “andiamo!!”. Lungo la strada… Sasuke: “veloci così arriviamo prima che si fa notte”. Io: “ma dobbiamo fermarci a riposare!”. Sasuke: “lo sapevo che ci avresti rallentato!” Naruto: “ Sasuke adesso smettila!”. Io: “lascia stare, Naruto.”. Dopo 4 ore di viaggio si fecero le 22:00. Sasuke: “fermiamoci qui”. Io e Naruto ci guardammo e poi ci fermammo. Naruto: “vado a prendere la legna per il fuoco”. Rimasi sola con Sasuke. Io: “perché fai così?”. Sasuke: “non sono affari tuoi! Volevi fermarti no? Ecco sei stata accontentata.” Io: “io… Sasuke ti voglio bene, mi fai preoccupare così, perché non mi vuoi dire cosa c’è che non va?”. Sasuke: “…dormi è tardi”. Poco dopo tornò Naruto con la legna, accendemmo il fuoco e andammo a dormire. Verso l’01:00 ebbi un incubo e mi svegliai di soprassalto, trovai Sasuke vicino a me. Sasuke: “ stai bene?”. Io annuii. Sasuke: “ stai tremando, vieni qui, ti scaldo”. Si mise seduto con la schiena contro un tronco e misi la testa sul suo petto mentre lui mi teneva stretta. Sasuke: “va meglio ora?” Io: “si, grazie… perché lo stai facendo?”. Sasuke: “perché ti voglio bene, ora dormi però”. La mattina eravamo ancora abbracciati. Naruto: “sveglia, sono le 7:00 dobbiamo ripartire!”. Aprii gli occhi, Sasuke si stiracchiò. Io: “si va bene andiamo”. Sasuke: “ se ti togli da sopra di me forse possiamo andare ahaha”. Io: “ahahaha, giusto”. Ripartimmo, verso le 9:00 arrivammo al villaggio e dopo aver predo il maestro Jons tornammo indietro. Naruto: “vado a fare rapporto voi potete andare”. Sasuke: “ok”. Naruto andò via. Sasuke: “ dove vai adesso?”. Io: “ vado a dormire da Stella con Ino, tu?”. Sasuke: “ vado a trovare i miei fratelli, ci si vede domani”. Io: “oky, a domani”. Mi avvicinai e gli diedi u bacio sulla guancia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ElenaFtStory