Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: GELI93    30/12/2008    0 recensioni
è dedicata ai th inseriti negli anni precedenti alla 2 guerra mondiale. Potrà sembrare in apparenza comica come storia anche se non lo è per niente. Chi la legga la recensisca grazie,per me è molto importante perchè mi sto dedicando veramente molto a questa ff,il suo significato è molto profondo ma per capirlo bisogna leggerla tutta e aspettare che io l'abbia terminata.Fa molto riflettere riguardo a che anno è stato il 900..quindi.. leggete e riflettete su gli avvenimenti storici accaduti che non dovrebbero mai essere dimenticati perchè farlo sarebbe un affronto a tutti gl'innocenti che sono stati sterminati.Grazie.
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono persone che sanno accettare, ci sono persone che perdonano, ci sono persone che accolgono, ma,è anche vero che... ci sono persone che servono rancore, ci sono persone che non sanno perdere, ci sono persone che nutrono vendetta. Magda era una di quelle. Magda non era vendicativa,Magda era ESTREMAMENTE vendicativa. Eva proprio non la sopportava,non ci riusciva..anzi,non voleva. Ma cos'è che Magda voleva veramente? Semplice..... lei voleva Bill. Animo.Donna. Non rinunciare mai alle tue arti, non rinunciare mai alla seduzione, non rinunciare mai alla seduzione, non rinunciare mai ai doni regalati a te dalla natura. Animo.Donna. Incapaci per natura di fare del bene. Espertissime in ogni sorta di male. Non rinunciare. Bill.Bill.Bill. La sua mente non pensa altro, il vento non dice altro, l'acqua non sussurra altro. Ma Magda era davvero attratta da Bill? Lo amava o lo desiderava soltanto? L'unica cosa certa che sapeva era che Eva se ne doveva andare. E lei aveva già in mente come fare e,questa volta,niente sarebbe andato storto..... E l'idea gliela aveva proprio suggerita Bill.... La risata cristallina di Magda invase la stanza, estasi per occhi e orecchi maschili. Estasi per Bill. Magda,oh,Magda.... da dove poteva mai provenire quella creatura... Magda. Perfetta. Divina. La Dea. L'intoccabile. Eppure,lui la teneva nell'innominato,nessuno sapeva di lui e Magda,apparte Emile e gli altri....per gli altri Magda era la donna di Hermann. Magda aveva accettato questa condizione,per il momento. State attenti. é capace di tutto. Perchè? Perchè lei è una donna. Hermann aveva accettato questa condizione,e non perse tempo per sfruttarla. Emile non credeva che Magda fosse la donna ideale per Bill. Heydrich aveva rifiutato l'invito al party,Bill lo aveva messo di guarda fuori.....meglio il soffrire che morire. Gli occhi di Magda si puntarono in quelli di Bill, era una fredda serata d'inverno ma gli occhi di Magda lo riscaldavano. E mentre lei lo guardava lui capiva che non sarebbe mai stata sua. Non sarebbe stata la sua Dea. E fu allora che prese Magda per mano e la condusse fuori dalla sala assicurandosi che nessun altro li vedesse allontanarsi dalla sala o che li seguisse,quello che le doveva fare vedere era tanto segreto quanto importante. "Dove mi porti Bill?" domandò lei in tono scherzoso quasi si trattasse di un gioco,un gioco tra bambini. "Entra" le disse Bill aprendo una porta chiusa a chiave. La stanza era grande,un'ampia parete era occupata da una vetrata incorniciata ai lati da leggere tende di seta verde chiaro,tutta la tappezzeria era color verde chiaro. Ai piedi del letto una cassapanca di legno raffinamente decorata. Nell'unica parete libera c'erano un armadio e uno specchio,sotto uno specchio una piccola scrivania,sopra trucchi,una spazzola,forcine,fermagli. Nell'armadio semiaperto s'intravedevano alcuni vestiti. Chiaramente era la stanza di una ragazza. Sembrava che dovesse far ritorno da un momento all'altro. Magda non capiva,dove l'aveva condotta Bill? Si voltò a guardarlo. "Questa è la stanza di mia nipote Kelsie" "non sapevo che avessi una nipote Bill" "avevo....". Magda continuava a non capire,era confusa,per la prima volta. Bill era l'uomo che facceva confondere Magda. "é morta" "oh.." "è l'unica che ho amato veramente e che amerò per sempre. Kelsie era...così diversa dalle altre ragazze,lei era dolce,sensibile...Kelsie era un'artista,incompresa ma un'artista...Nessun altro potrà mai prendere il suo posto" Magda a quel punto aveva chinato il viso. Bill allora le si era avvicinato "Magda" "..." "Magda guardami,Magda tu sei una donna stupenda,sei bellissima... i tuoi occhi,i tuoi capelli,la tua pelle.... mi piace tutto di te...tutto...ma non è destino che tu stia a mio fianco...." "ma..io.." "Magda" "si...si..". Ma poi era arrivata Eva, e tutto era cambiato. E adesso le cose sarebbero cambiate di nuovo. O abracci soavissimi, profumo d'abete, occhi di metallo. I tuoi abbracci, il tuo profumo, i tuoi occhi che io mai avrò. E il vento che soffia in questa gelida notte, e mormora all'infinito il tuo nome. E io ormai senza più speranza di conquistare il tuo cuore freddo dal dolore volgo lo sguardo al cielo. E le stelle che brillano nel cielo che ormai più non ha nulla di così brillante sembra splendere il tuo nome all'infinito. E più nulla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93