Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SarahKagome    05/05/2015    3 recensioni
Fuoco e Ghiaccio, due cose completamente diverse, se non opposte, se attribuite a due persone cosa succederebbe?
Lei solare e sempre sorridente.
Lui freddo e sempre senza espressione.
I due dovranno affrontare una guerra, una guerra che fu causata dal clan delle pantere, i due collaboreranno, e ce la faranno a vincere?
Questa e' la loro storia.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4





Kim parò facilmente il colpo della demone pantera con la sua spada. Allora Karan di battere la propria avversaria in velocità, si mise a correre velocemente attorno alla ragazza per poterla attaccare in un momento di distrazione e infatti la guerriera cercando di seguire i movimenti della demone con gli occhi rimase stordita e la demone ne approfittò per poterla colpire con una fiamma che creo per colpirla in faccia, ma prima che potesse colpirla, la guerriera fece cadere il proprio corpo sul terreno della loro battaglia per non farsi colpire; intanto Sesshomaru e Toran si stanno affrontando, Toran usava la sua spada fatta di ghiaccio e lui la sua frusta, Toran, nonostante avesse un'arma decisamente più potente, faceva fatica a tenere testa al principe dei demoni che era troppo veloce per lei, la demone cercò varie volte di colpirlo, ma la velocità non era proprio il suo forte, infatti Sesshomaru riuscì a schivare ogni singolo attacco con tanta disinvoltura; e infatti lei fu messa ben presto alle strette da principe, ma uno dei fulmini di Schuran, che ere appana arrivato, riuscì a bloccare la frusta di Sesshomaru, che in quel momento stava per colpire la sorella maggiore.
- Schuran, grazie, ma non dovevi stare all'altro fronte per aiutare tua sorella?- gli chiese la sorella maggiore.
- Schunran ha detto che li' poteva farcela da sola, e ha mandato me qua e a quanto pare ha fatto proprio bene.- spiego' il bestione che doveva senz'altro essere alto almeno due metri.
- Capisco...- poi rivolgendosi alla sorella minore - Karan, smettila di giocare con l'umana e vieni qui!- e la ragazza-pantera ubedi' e lascio' perdere Kim e si avvicino' alla sorella.
- Si puo' sapere a chi hai dato dell'umana? Tzs, non a me spero, se cosi' fosse come ti permetti di scambiarmi per una di quelle insulse e incapaci terrestri che voi chiamate umane!- ulro' con furia la prottetrice della principessa.
- Ma che dici stupida umana, si vede che non sei una demone!- gracchio' Jacken.
- Ti sbagli Jacken.- disse il suo padron Sesshomaru.
- M-ma, padron Sesshomaru, come e' possibile?- chiese il demone kappa.
- Gia' non dire schiocche...-
- Karan, lascia perdere che ora e' meglio fare una ritirata strategica.- disse Toran e tutti i demoni pantera si dileguarono.
- Ha, avete avuto paura del grande padron Sesshomaru!- ma poi rivolgendosi alle due fanciulle, ma soprattutto a Kim - Cosa intendevi con non siete umana?-
- Questo non e' importante, - rispose Kagome al posto di Kim con voce calmi ed estremamente dolce e poi rivolgendosi alla ragazza - Kim e' ora di proseguire il cammino.-
E la guerriera ripose la sua spada nel fodero e si avvicino' alla principessa.
- Grazie del vostro aiuto, signor Sesshomaru.- lo ringrazio' Kagome.
E quando stavano per andare via furono fermate dalla voce di Sesshomaru:
- Aspettate, non e' il caso che ve ne andiate, e' troppo pericoloso, perche' non restate con noi?- le parole gli uscirono dalla bocca senza che lui potesse accorgersi di cio' e quelle parole gli suonarono sconosciute, come se fosse stato qualcun altro a pronunciarle, e cio' stupi' sinceramante tutti quanti ad eccezione della principessa che aveva un magnifico sorriso sul volto.



Angolo dell'Autrice:
Scusate se ci ho messo vosi' tanto ad aggiornare, ma non mi venivano idee e purttroppo il blocco c'e' ancora.-_-|||
Ehm... scusate anche il fatto che il capitolo faccia schifo.-_-||| Mai possibile che ne faccia una giusta.
Allora ringrazio coloro che hanno recensito, coloro che l'hanno messa neo preferiti/ricordati/seguiti e coloro che solamente leggono.
Ciao.
By SarahKagome (^_-)-☆
PS. perfavore recensite che cosi' mi fate venire in mente qualcosa! Grazie.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SarahKagome