Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kaki16    05/05/2015    1 recensioni
Luna amava volare, la faceva sentire libera.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Luna Lovegood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
- Questa storia fa parte della serie 'Una fanfiction al giorno toglie il medico di torno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna amava volare, passare le giornate d'estate a cavalcioni della sua scopa sorvolando casa sua. Rideva tanto e si allontanava per un po' dai Nargilli. Ogni tanto si avventurava più lontano fino ad arrivare dai Weasley e rimaneva a chiacchierare con Ginny, la maggior parte delle volte senza nemmeno scendere dalla sua adorata scopa. Qualche volta era capitato che anche i fratelli di Ginny uscissero e tutti insieme giocavano a quidditch ridendo e scherzando. Poi tornava a casa e raccontava a suo padre la giornata. Una volta però, andando dai Weasley, notò che la casa era quasi vuota, fatta eccezione per uno dei gemelli che se me stava sdraiato sull'erba, scese dalla sua amata scopa e lo raggiunse con il suo solito sorriso stampato in faccia. Lui la salutò raggiante, forse perché era stufo di stare solo. Luna notò che aveva una maglietta con sopra impressa una G e allora lo salutò. << ciao George come va? >> lui scoppiò a ridere. << sono Fred, io e mio fratello ci scambiamo le magliette per confondere gli altri. >> iniziarono a parlare e Fred rivelò a Luna che gli altri erano a Diagon Alley ma lui non li aveva seguiti poiché non stava tanto bene. Luna ascoltava attenta le parole di Fred, era da un po' di tempo che si sentiva strana in sua presenza, allora dal nulla gli chiese: << che ne dici di farci un volo? >> Fred annui felice e cosi i due presero le rispettive scope e partirono. Chiacchierarono a lungo fino a quando Fred non avvicinò la sua scopa a quella di Luna. << Luna >> la chiamò piano lui. La ragazza girò il volto verso quello del ragazzo che le cinse un fianco per non farla cadere e la baciò. Luna era felice, aveva avuto il suo primo bacio volando.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kaki16