Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Jade Tisdale    05/05/2015    0 recensioni
[Spoiler 3x21]
«Laurel, ho bisogno di chiederti un favore. Potresti, solo per qualche secondo, fingere di essere Sara?»
Pronunci quelle parole col cuore in gola, e la nuova Black Canary ti guarda con stupore, indecisa sul da farsi. Poi, annuisce lentamente, delineando un piccolo sorriso.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I'm not afraid to die

 

 

 

 

 

«Dovresti andartene.»
«No, io non me ne vado. Gli amici non fanno così.»

Osservi Laurel con malinconia, rendendoti conto solo ora di quanto la sua testardaggine sia tale e quale a quella di Sara.
Cerchi un modo per controbattere, ma non ci riesci. Ti sembra di rivedere la tua amata un anno fa, quando le chiedesti di fare ritorno a Nanda Parbat, ma lei, senza pensarci due volte, si rifiutò, incitandoti ad ucciderla.
Incroci le braccia, riconoscendo lo sguardo di Sara in quello di Laurel. E ti senti debole. Non ce la fai proprio a dirle di no.

«Laurel, ho bisogno di chiederti un favore. Potresti, solo per qualche secondo, fingere di essere Sara?»
Pronunci quelle parole col cuore in gola, e la nuova Black Canary ti guarda con stupore, indecisa sul da farsi. Poi, annuisce lentamente, delineando un piccolo sorriso.
Le tue gambe iniziano a tremare, ma non ci fai caso e ti avvicini comunque a Laurel, stringendola in un caldo abbraccio.
E ti sembra davvero che le mani posate sulla tua schiena siano quelle della tua amata, così come la sua stretta, dolce ma decisa.
Poggi la testa sulla sua spalla, inspirando il suo profumo. Ma quello, non è per niente simile a quello di Sara.
Per un attimo, non riesci più a sentire il suono dei vostri respiri, sovrastato dai tuoi interminabili singhiozzi. E scoppi a piangere con disperazione, non pensando al fatto che Laurel ti stia guardando con commiserazione.

Sei debole, te ne rendi conto? Sei debole, ed è per questo che non meriti il titolo di Erede del Demone.
Tuo padre ti aveva avvertita, Nyssa. Avresti dovuto lasciar perdere Sara fin da subito, e non ti saresti giocata l'opportunità di divenire la nuova sovrana di Nanda Parbat.
Ma, ripensando a quei dolci e magici momenti trascorsi con Ta-er al-Sahfer, non ti penti di nulla.
Eri così felice, quando stavi con lei. E se Sara fosse ancora in vita, non ti importerebbe nulla della Lega.
Hai trascorso la tua infanzia, la tua vita credendo che l'unica cosa per la quale vivevi, fosse il tuo titolo. Ma in realtà, non è mai stato così.
Lei era l'unico motivo per cui vivevi. E adesso che non c'è più, non hai paura di morire.
Al Sah-him verrà a cercarti, ma non lo temi.
Sei pronta a cedergli il tuo titolo da Erede.
Sei pronta ad affrontare la morte nello stesso luogo in cui essa ha abbracciato Sara.
Sei pronta a rivedere l'amore della tua vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi ho visto la 3.21, e ad essere sincera, ho apprezzato molto questo episodio. Mi ha fatto piacere il fatto che sia stato dato molto più spazio a Nyssa del solito. Certo, quando Ra's "propone" -o forse è meglio dire obbliga- a Nyssa e Oliver di sposarsi, non è stato per niente piacevole -.- (e sì, scriverò presto una shot anche su quella scena).

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Jade Tisdale