Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SweetB   Capitolo: 1
Un saluto a chiunque stia leggendo! Inizierò col dire che chiunque si impressioni leggendo racconti horror o macabri, farebbe meglio a rinunciare alla lettura di questa storia. Si tratta di un racconto che un giorno spero di poter pubblicare realmente, che racchiude in sé molte creature mitologiche dark più o meno famose, e ciascun personaggio si ispira a persone che fanno parte della mia vita. È ambientata ai giorni nostri, in America, ma ho preferito non definire un luogo specifico, almeno per ora. Saranno comunque presenti flashback risalenti agli anni 20 del 900, periodo storico in cui nacquero le prime società segrete, quali la Massoneria. Ciascuna razza appartiene ad un clan e ciascun clan corrisponde ad una lettera dell'alfabeto greco. Cosa accomuna tali creature? La ricerca della fatidica "ambrosia": la bevanda dell'immortalità e della forza suprema. Chiunque è disposto a tutto pur di ottenerla, ma in un mondo così falso e corrotto esiste ancora chi ha il coraggio di opporsi al sistema e combattere in nome della pace: gli Omega. E sarà proprio su questo gruppo eterogeneo di ribelli appartenenti a diverse razze, che la storia sarà incentrata. Di non tutti gli Omega, però, ci si può fidare...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: SweetB