Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lia483    06/05/2015    9 recensioni
[Spoiler Avengers: Age of Ultron] [Thorki]
Tre giorni e non di più gliel'avrebbe lasciato, poi sarebbe partito per Asgard, per l'ultimo addio. Un addio che non sarebbe mai riuscito ad accettare davvero.
Era difficile ammettere a sé stesso che Loki gli mancasse così tanto.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Thor
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio
 


Finalmente l'avevano trovato.
Quei lunghi mesi passati a cercare lo scettro erano già quasi un ricordo per Thor, figlio di Odino, mentre passava appena le dita su quello scettro che era appartenuto al fratello, una delle poche cose che gli restavano di lui.
Aveva fatto recuperare il suo corpo da Svartàlfaheimr, ma aveva subito capito di dover recuperare tutto ciò che era stato suo, per rendergli omaggio in qualche modo. Compreso lo scettro, a cui Stark sembrava tanto interessato.
Tre giorni e non di più gliel'avrebbe lasciato, poi sarebbe partito per Asgard, per l'ultimo addio. Un addio che non sarebbe mai riuscito ad accettare davvero.
Era difficile ammettere a sé stesso che Loki gli mancasse così tanto.
Nonostante la lontananza, gli inganni, le bugie, la perdita di fiducia che aveva avuto nei suoi confronti... nonostante tutto, ancora lo amava e quell'amore misto a dolore e rimpianto non sarebbe mai scomparso.
I ricordi di ciò che avevano condiviso in quei secoli gli avrebbe sempre fatto pensare a cosa sarebbe successo se... cosa? Troppi erano i "se" che avrebbero potuto modificare gli eventi e restituirgli l'amato fratello.
Sorrise mesto, toccando di nuovo lo scettro e seguendone alcuni rilievi, mentre rispondeva agli amici. "Sì, facciamo bisboccia."
Non poteva pretendere che loro condividessero il suo lutto -il secondo e ancora più doloroso per il fratello-. Era già stato difficile convincerli che Loki si fosse redento, che avesse sacrificato la propria vita per salvare la sua, che Thor l'avesse perdonato per ogni cattiveria quando l'aveva tenuto morente fra le braccia.
Avrebbe festeggiato quella vittoria sull'HYDRA con i suoi compagni, come era sempre giusto fare, poi si sarebbe ritirato su Asgard dove il funerale di Loki sarebbe stato celebrato con tutti gli onori.
Forse sarebbe riuscito a dirgli definitivamente addio.








NOTE DELL'AUTRICE:
Oddio. Era tanto tanto tempo che non postavo qualcosa di nuovo.
Mi sento emozionata.
Soprattutto perché è la mia prima fanfic in questa sezione e ne ho lette alcune così belle che mi vergogno a mettere questa mia sciocchezzuola...
Comunque, ormai l'ho messa e incrocio le dita xD
Come avrete letto, è un momento secondo me mancante di Age of Ultron, sul quale ho intenzione di lavorare molto con le mie fanfic.
Avrei voluto più sentimento nel momento in cui Thor ha trovato lo scettro, almeno una pacca sulla spalla da parte di Steve, se proprio non potevo sperare in altro, invece si va subito a parlare di far "bisboccia". Non mi è piaciuto molto, come non è piaciuto ad una mia cara amica che come me ha la passione per la Thorki e alla quale dedico questo piccolo momento mancante del film che abbiamo visto <3
Spero davvero che vi piaccia e se mi lascerete un pensiero sulla storia, sarebbe davvero cosa gradita <3
Vale, questa storia è per te *-* <3

Lia
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lia483