Videogiochi > The Last of Us
Segui la storia  |       
Autore: Marco Mazza    06/05/2015    1 recensioni
Ti ho mai raccontato la storia di come ti ho trovato? No, mai? Davvero? Be scusa. Te la dico adesso. Era sera, o forse notte. In quei tempi ero in un gruppo, bello grosso. Non so cosa sia successo di preciso, ma poco prima eravamo in un capannone, credevamo di essere al sicuro, lontani da loro. Poi, hanno cominciato a urlare: " Scappate, via da qui!" E noi lo abbiamo fatto. E mentre uscivo, ti ho notato, li per terra. E ti ho raccolto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ellie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi qui, dopo parecchio tempo di assenza. Ma tra una cosa e un'altra e con il blocco dello scrittore (praticamente non ho scritto niente fino a ieri), non sono riuscito ad andare avanti con questa storia. Anzi, a dire la verità avevo deciso di farla finere. Ma poi sono andando a rileggerla, e...non so, ho sentito che Ellie aveva ancora molto da dire e ho semplicemente iniziato a scrivere. 
Spero vi piaccia! :) 
E come sempre, se volete lasciatemi un pensiero! 

P.s Se mi sono sbloccato (o almeno spero), e anche merito  vostro e delle vostre bellissime recensioni!
Ok adesso ho finito. 
Buona lettura! 
Marco. 



Giorno 34, foglio 5

 

Caro foglio, 

Scusa se non ti ho scritto per così tanto tempo, ma sono stata impegnata. A sopravvivere. Gli ultimi tempi…be, diciamo che sono stati un po’ difficili. 

 Ma ora, ho un po’ di tempo. Sono in un posto sicuro, be, almeno per ora. 

 Fuori piove. E io sono qui, davanti a questa finestra a osservare le gocce che si schiantano sul vetro. Mi sembrano lacrime. Tante piccole lacrime che scorrono giù lungo il vetro. 

 Sospiro. Io non piango più. Ho smesso di farlo, tanto è inutile. La gente muore ogni giorno in questo nuovo mondo. Oramai, è diventata una cosa normale. La morte domina su tutto. Perciò si, ho deciso di smettere. Tanto non serve a niente. 

 A volte, penso di non ricordarmi nemmeno più di come si fa a piangere. 

 Ora vado caro Foglio. Spero di riuscire a parlati presto. 

Con affetto, 

Ellie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Last of Us / Vai alla pagina dell'autore: Marco Mazza