Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    06/05/2015    0 recensioni
odio i cambiamenti.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti.


Detestare i cambiamenti non è un male, ma non ti aiuterà mai a conviverci.

Qualcuno se ne va, qualcuno arriva, ogni giorno succede così e noi ci impiegamo sempre un'eternità a tornare a quella strana organizzazione di noi chiamata vita, mi manca chi ho perso, ma sono entusiasta di conoscere il futuro di ciò che avrò. 

Tutte le mattine mi alzo e mi guardo allo specchio, vedo sempre qualcosa di diverso, la comparsa o scomparsa di un brufolo, il colore degli occhi che è variato a causa del tempo, l'aumentare della ricrescita dei capelli tinti un mese fa...essi sono cambiamenti che noto sempre e nonostante ciò non li patisco molto, mi chiedo il perché di tutto ciò, probabilmente perché un mio cambiamento non è importante come quello di qualcun altro, io dipendo dagli altri come loro dipendono da me.
 
Avere delle responsabilità non è semplice, ma dobbiamo accettare il fatto di averne e di crearne. 

Io sono l'artefice del mio destino, ma se non fosse per voi altri non sarei nemmeno l'artefice di me stessa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee