Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkAngelMax452    07/05/2015    0 recensioni
Eravamo quel che tutti sognano
Quell'amore che i cantanti cantano...
Io ero me stesso!
Scomparire l'universo
Tranne Noi!
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Song-fic nata mentre scrivevo il testo della canzone al pc ascoltandola poi ho cominciato a scriverla con l'intenzione di finirla e pubblicarla almeno questa!!!
(Come sfigghy mi dice sempre scrivi così pubblichi e io leggo sorry non è una delle 47mila che sto scrivendo ma almeno è qualcosa ahahah!!!)
Vi consiglio di ascoltare l'universo tranne noi canzone da cui è partito il tutto di Max pezzali detto ciò buona lettura!

 

Dedicata a tutte le Stanathan e ad Ale che mi ha tenuto compagnia su wa mentre la scrivevo e che legge ogni mia pazia anche se non è corretta o completa grazie!!!!



Tranne Noi….

 
Ti ho incontrata, ma tu non mi hai visto,
Ero in machina, è stato un’attimo;
Ma il mio cuore si è, come bloccato,
O era fermo prima e, ha ripreso a battere.
 
Sono appena tornato a casa,ma non riesco a smetere di pensarti,eri proprio tu! Non ti vedo da cinque anni,da quando hai deciso di lasciare la serie e me, definitivamente, non è che stessimo insieme, solo che lo sapevamo di amarci! Non è mai finita tra di noi lo sai tu,come lo so io….
 
 
Tante volte io, l’ho immaginato,
Rivedere te, che effetto mi farà;
Però adesso che, è capitato,
Non importa più, se sia,
Stata colpa tua, o mia.
 
Ho sperato tante volte di vederti,ho provato a rimanere in contatto con te! I primi tempi ci sentivamo, poi pian piano sempre di meno fino a che un giorno non ci siamo più sentiti. Mi manchi in ogni modo possibile! Sono stati cinque anni interminabili;non mi importa che tu te ne sia andata,che ti sia sposata con lui,che eri mano nella mano ad un bellissimo bambino,non mi importa di niente,se non di te….
 
 
Eravamo quel che tutti sognano,
Quell’amore che i cantanti cantano;
Tanto forte potente immenso che,
Sembra esagerato ed  impossibil;e
Con il petto che sembra esplodere,
Che non serve altro piu per vivere;
Che potrebbe scomparire l’universo tranne noi;
Ooh oh,
Tranne noi.
 
Mi sono innamorato di te dalla prima volta che ti ho visto,all’inizio pensavo che fosse solo una forte attrazione nei tuoi confronti,eri bellissima sei bellissima! Poi pian piano mi sono accorto di adorare tutto di te,anche i tuoi difetti e lì che ho capito di essere perduto,dovevi essere mia a tutti i costi! Ho lottato per te,mi sono impeganto al massimo! Eri la cosa più importante della mia vita,lo sei ancora ora nonostante tutto! Ho fatto l’impossibile! Alla fine sei stata mia per quei due meravigliosi,fantastici.insuperabili anni,eravamo perfetti…. Esistevi solo tu per me! Ogni volta che stavamo insieme si vedeva quanto eravamo uniti,anche i nostri nomi combaciano alla perfezione,dove finisce il tuo comincia il mio. Ma a parte tutto quello che i nostri fans e amici pensavano su di noi….. Quando io ero con te sarebbe potuto scomparire l’universo tranne noi!
 
 
I ricordi che, sembrano lame,
Fanno male ma, forse li cerco io,
Per rivivere, per ricordare,
Ogni istante accanto a te,
Una vita accanto a te.
 
Ogni volta che ripenso a noi,è come se te ne fossi appena andata,il dolore è lo stesso,non cambia mai! Forse ne ho bisogno io,per ricordare,per sapere che eri reale,che noi lo eravamo! Non potrei mai dimenticarmi niente di noi,anche se starei meglio,se non provassi più dolore,non darei mai via quei ricordi preziosissimi…. Perché sono anche i più felici della mia vita! Io ero vivo,vero,con te finalmente riuscivo…. ad essere me stesso!
 
 
E il cervello sa, che è complicato,
Ciò che rotto ormai, non si riparerà;
Però il cuore sai, me lo ha giurato,
Sa che un giorno tornarai;
Sii,
Dice presto tornera.i
 
Finito l’incanto,tutto è sparito, per un po’ ci parlavamo a stento,poi per fortuna abbiamo ricominciato,tu sei torata da me,anche se non completamente,non credevi fino in fondo in noi,però in qualche modo…. ti avevo e mi bastava! Quello con cui non avevo fatto i conti,era che ormai noi,in qualche modo eravamo rotti,e non riuscivamo a ripararci, perché lui era tornato,ti rivoleva e tu,ti sei affidata alla sicurezza,non ti sei voluta buttare nell’ignoto con me,io ti avrei protetta da tutto! Ma hai preferito non rischiare. Ho continuato a sperare, ho provato in ogni modo a farti cambiare idea,ma ormai era troppo tardi! Tu,te ne sei andata via,da tutto,da noi,da me….
 
 
E saremo quel che tutti sognano,
Quell’amore che i cantanti cantano,
Tanto forte potente immenso che,
Sembra esagerato ed impossibile;
Con il petto che sembra esplodere,
Che non serve altro più per viver;,
Che non c’è parola per descrivere,
Che ti sceglie e non si fa scegliere.
 
Ogni giorno spero che tu torni,che bussi alla mia porta,per dirmi che sei pronta a buttarti con me,questa volta non ti lascerei più andare per nessuna ragione al mondo! Saremo finalmente quel noi che avremo dovuto essere anni fa, saremo io e te,per sempre,perché non ho bisogno di nient’altro che noi,perché l’amore che c’è tra di noi non si può negare…… è il tipo di amore che ti sceglie e non si fa scegliere!
 
 
E saremo quel che tutti cercano,
Quell’amore che i cantanti cantano,
Tanto forte potente immenso che,
Sembra esagerato e irrealizzabile;
E che il petto può quasi esplodere,
Senza il quale non si può più vivere,
Che potrebbe scomparire l’universo tranne noi;
Ooh oh,
TRANNE NOI….
 
E allora si,saremo invincibili,saremo di nuovo nella nostra favola,sarò di nuovo vivo,perché ora non lo sono,sopravvivo e basta,perché ormai dopo cinque anni,ho capito che,per me,niente è importante,perfino l’universo,per me,non conta,più nulla è importante…..TRANNE NOI…..




Sera a tutte o forse dovrei dire buona notte visto la tarda ora in cui ho pubblicato a proposito spero che sia uscito qualcosa di decente l'ho pubblicata dal cell non avendo il wifi funzionante -_-
Tornando alla storia spero tanto che vi sia piaciuta sono una Stanathan convinta però ascoltando l'universo tranne noi del mitico Max questo mi è venuto in mente e ho per forza dovuto scriverla!!!
ludo ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: DarkAngelMax452