Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Kennedy    07/05/2015    1 recensioni
Durante la battaglia di Dressrosa, tutti hanno un motivo per pensare a qualcuno. Raccolta di Flashfic sui pensieri di chi, coinvolto o meno, ha lasciato il proprio cuore in mano a Doflamingo.
Dal terzo capitolo "Non lasciarti sconfiggere dal passato, Law. Cancellalo, e dai vita ad un nuovo presente. Insieme a noi. Ti aspettiamo, Capitano."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nami, Penguin, Roronoa Zoro, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io credo in te. 

-Sabo

Sento le urla, la disperazione, la sofferenza. Che cosa è successo a questo paese? Come può un solo uomo disintegrare fino a questo punto la dignità, la libertà umana? Rufy, sei la nostra unica speranza. Resisti ancora un po'. Io sono qui, pronto a sostenerti. Non lascerò che Doflamingo ti porti via, non commetterò di nuovo lo stesso errore. Tu sei forte e non sei più un bambino, me ne rendo conto, ma è mio dovere di fratello maggiore fare il possibile per proteggerti. Ho fatto una promessa ad Ace, ed intendo mantenerla. Non mi importa se davanti a me si trova l'ammiraglio della Marina Fujitora, se questa stramaledettissima gabbia continua a restringersi, se tutto sembra perduto. Io mi fido di te e dei tuoi amici, e so che vi batterete fino all'ultimo respiro per vincere questa battaglia. Non sarai mai più solo, Rufy, mai più. Io so cosa significa sentire la propria vita scivolare via, e se non fosse stato per Koala.. non avrei avuto il coraggio di rialzarmi e combattere insieme a te, qui a Dressrosa. Sento le urla, ma so che finiranno. Metticela tutta fratello.. io ed Ace crediamo in te. 


ANGOLO AUTRICE
Ed eccoci di nuovo qui! ^^ cusate per il ritardo nella pubblicazione di questi due nuovi capitoli (l'altro sto per pubblicarlo, non temete u.u), ma la scuola mi sta levando le energie, e a questa raccolta ci tengo, e non voglio pubblicare cose di cui non andrei fiera, quindi mi prendo un po' più di tempo per scrivere queste piccole flash. :) Ecco il misterioso nuovo protagonista, nientedimeno che Sabo! *^* E immagino capiate chi sia la sua corrispondente.. u.u ma vi lascio il gusto di leggerlo da soli! 
Al solito ringrazio chi legge e recensisce, alla prossima <3
Un saluto,

Jules
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy