Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sovndofsilence    08/05/2015    1 recensioni
Zouis / after twitter fight.
"Ed ora? Cosa sarebbe successo? Che ne sarebbe stato di lui? Di loro? Del loro legame? Zap? Bus 1? Cosa diavolo sarebbe accaduto?"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come salvare una vita.


E Zayn era lì, completamente da solo, mentre se ne tornava a casa dopo una giornata - di merda - passata a registrare in quello studio di registrazione del cazzo, che apparteneva a Naughty Boy. 
Il suo migliore amico, lo definiva, ma lui stesso più di chiunque altro sapeva che quella non era nient'altro che un'enorme ed emerita stronzata. 
Il suo migliore amico, quello vero, lo aveva ferito, forse come mai nessuno prima si era permesso. 
Ed era dal giorno prima che cercava di non pensarci. Cercava di buttarsi nel lavoro, nell'amore, o qualsiasi altra cosa che non gli facesse pensare a Louis Tomlinson. 
Ma come poteva non farlo? Ce lo aveva praticamente inciso sulla pelle. Quei tatuaggi significavano qualcosa. Rappresentavano il loro profondo legame. Si, quello che lui aveva buttato nel cesso.
E si sentiva in colpa, Zayn, tremendamente in colpa, ma continuava a cercare di non pensarci. Ci provava. Cazzo se ci provava. Eppure ogni cosa sembrava andare contro di lui. Casa sembrava non avvicinarsi mai, e la ripronduzione casuale del cellulare prorpio non lo aiutava. In quel momento avrebbe volentieri polverizzato quell'aggeggio costosissimo con le sue stesse mani. Tanto ricomprarlo sarebbe stato come bere un biccher d'acqua, per lui. 
Già, perché Zayn pensava solo ai soldi. Zayn non aveva un cuore. Zayn aveva voltato le spalle a tutti ed aveva pensato solo a se stesso. Zayn prendeva ciò che voleva e poi in un battibaleno lo distruggeva. Zayn veniva descritto come un mostro, ed in quel momento un po' ci si sentiva, pur non essendolo affatto. 
Zayn era semplicemente umano, come tutti, e come tutti poteva sbagliare. E l'aveva fatto. Solo che l'aveva fatta grossa. 
Giurò di aver sentito gli occhi pizzicargli terribilmente quando il cantante dei The Fray cantò una frase, quella frase.
La frase più significativa di tutta la canzone. 
"Where did I go wrong? I lost a friend, somewhere along in the bitterness."
In the bitterness. Nell'amarezza. Amarezza.
Si, perché lui sapeva quanto Louis ci stesse male, quanto non riuscisse a superare ed appoggare quella sua decisione. 
Ma ogni suo commento, qui tweet indiretti, i commenti che faceva sul palco, non gli facevano provare altro che dolore, ed amarezza. 
Ed alla fine Zayn era scoppiato, perché era stato zitto per troppo tempo. Per troppi anni.
Aveva esagerato, e lo sapeva. Si sentiva tremendamente in colpa. Si sentiva svuotato, a metà. Sentiva come se una parte del suo cuore fosse andata letteralmente in frantumi, grazie alla consapevolezza di aver ferito - e perso - una delle persone più importanti di tutta la sua vita. 
Ed ora? Cosa sarebbe successo? Che ne sarebbe stato di lui? Di loro? Del loro legame? Zap? Bus 1? Cosa diavolo sarebbe accaduto?
Ma, soprattutto, ora che ogni cosa era perduta, chi cazzo gli avrebbe salvato la vita?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sovndofsilence