Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |      
Autore: clau_94    31/12/2008    2 recensioni
Michelle e Stacy partono per un campeggio estivo a Zurigo, e una di loro si innamora di un licantropo, una creatura notturna, che ama l'alba della notte...luna piena...buona lettura, spero di avervi incuriositi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hj -Evvai! Finalmente è finita la scuola.- grida Michelle.
-Già, hai ragione. Non ne potevo più di stare a fare calcoli matematici ogni santo giorno!- ribattè Stacy.
Michelle e Stacy sono due quattordicenni.
Due ragazze normali, anche se per poco, a cui piace la danza, uscire congli amici, fare shopping.
Hanno scelto di frequentare lo Scientifico. La scuola è finita e insieme hanno progettato un camping estivo, con gli altri compagni di classe e a quelli della scuola di teatro. Infatti un'altra delle loro attività comuni, è la recitazione. Sono completamente diverse nel carattere: Michelle è intelligente, una ballerina di hip-hop chiaccherona, simpatica, ironaica, altruista. Una tipa moderna. Mentre la sua amica Stacy è una ballerina classica, parla poco, ma quelle poche cose che dice sono sempre sensate. Simpatica, romantica, sognatrice ad occhi aperti, sensibile e molto permalosa. Si diverte per molto poco. Una tipa dolce.. Tutte e due sono bionde: una color grano, l'altra dorati. Michelle ha i capelli lunghi e lisci, scalati, con un ciuffo. Stacy lunghi fino alle spalle, ma mossi, con la frangetta che le copre la fronte. Michelle è solita a passarsi la mano fra i capelli., e a sistemarsi il ciuffo, che tiene raccolto spesso in un fermaglio a forma di giglio arancio. Ha gli occhi color nocciola, molto più chiari del solito. Stacy li porta raccolti a coda. Se non fosse per questa criniera mossa e solare, e per gli smeraldi al posto degli occhi, sarebbe la sosia di Michelle.

Sono le otto di sera. Tutti preparano le valige per il campeggio. Vanno a Zurigo, in montagna, a respiarare aria pura. La loro corriera parte domani all'alba. Ecco spunatare il sole per la prima volta della giornata. Hanno mezz'ora per prepararsi e andare in corriera. Si truccano, si passano la piastra per stirarsi i capelli raggianti, si vestono e fanno colazione. Si raggolgono i capelli in una coda. Sono uguali. Arrivate in corriera, mettono le loro valige in corriera e prendono i posti. Si siedono vicine, come ogni anno.
-Secondo te conosceremmo qualcuno di nuovo, carino?- chiede Michelle.
-Ovvio, come sempre, no?- risponde Stacy.
La corriera parte, sono tre ore di viaggio, passate ad ascoltare musica, guardarsi intorno, scattare foto, giungono in una zona dove si vede una piccola locandina.
-Siamo arrivate.- fa notare Stacy.
Scese dalla corriera, raggiiungono il resto del gruppo. Con l'aiuto degli altri, montano la loro tenda per la notte. Fra chiacchere di gruppo, cena, fuoco acceso, giunge la notte. Come tutti sanno, nella notte accade di tutto. Se promettete di leggere il resto del racconto, scoprirete cosa significano la prima vocale, l'undicesima lettera dell'alfabeto, la quarta vocale, la sedicesima lettera dell'alfabeto e la seconda voacale.

E'ora di andare a dormire, è tempo della notte...l'alba della notte.
In cui succede qualsiasi cosa.
-Ok, Michelle, io me ne vado a dormire..ci vediamo domani mattina.- sussurra Stacy alla sua amica.
-D'accrodo. Vengo con te, aspetta solo un secondo, il tempo di spegnere il fuoco.
-Va bene Michelle. Quando vieni, chiudi la ''porta a cerniera'' della tenda.
Michelle con un unico soffio, spegne l'ultima fiamma del focolare, ed entra in tenda.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: clau_94