Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Clary_Annabeth01    08/05/2015    0 recensioni
Hermione torna nel passato, precisamente nel 1978, per sconfiggere Voldemort prima che lui uccidesse Lily e James Potter, così da regalare ad Harry una vita normale. L'ironia della sorte vuole che il 1978 sia il 7° anno ad Hogwarts di Lily Evans e dei Malandrini! Ed Hermione si innamorerà di uno di loro... Chi sarà il fortunato?
Ci tengo a precisare che i personaggi ed i luoghi sono tratti dall'universo creato dalla scrittrice J. K. Rowling e che la storia non è stata scritta a scopo di lucro.
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Voldemort | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Avada Kedavra!-
-Expelliarmus!-

Un raggio di energia verde fuoriuscì dalla bacchetta di Lord Voldemort e si scontrò con il fascio di luce rossa prodotta dalla bacchetta di Harry James Potter.
Harry stava lottando contro Voldemort. Per l’ultima volta.
Vidi Harry sconfiggere Voldemort, vidi il più grande mago oscuro di tutti tempi cadere a terra, morto.
La Seconda Guerra Magica era finalmente finita.
Sare dovuta essere felice, ma non ci riuscivo. Così tante persone avevano perso ingiustamente la vita in questa guerra: Sirius, Remus, Tonks, Fred… E molti altri.
 I miei genitori non sapevano nemmeno che io esistevo, Teddy orfano,  George aveva perso Fred, e Harry… Harry era sconvolto. Lo si leggeva nel suo sguardo, nel quale non si vedeva più l’ombra della spensieratezza, dell’allegria che tanto tempo fa irradiava quei suoi meravigliosi occhi verdi… Ora riflettevano solo il dolore della guerra.
Volevo fare qualcosa, dovevo fare qualcosa per salvare le persone morte in questo conflitto, ma non mi veniva in mente nessun modo per rendermi utile.
Del resto, non esiste un incantesimo per riportare indietro i morti.
Il mio primo pensiero fu quello di tornare indietro nel tempo e sconfiggere Voldemort prima che lui potesse uccidere James e Lily. Una volta ero tornata indietro nel tempo, ma solo per poche ore, inoltre tutte le Giratempo erano andate distrutte nell’Ufficio Misteri, 2 anni prima. Mi concentrai, sforzandomi di ricordare se a scuola avevo appreso qualcosa che mi potesse aiutare, fino a che…
“Ma se… Forse c’è una possibilità!” pensai, ricordandomi di un particolare tipo di  pozione nella quale mi ero imbattuta leggendo un libro nella sezione proibita della biblioteca,al mio secondo anno, mentre cercavo la ricetta della Pozione Polisucco. 
Senza nemmeno rendermene conto mi misi a correre a perdifiato, aprendo le porte della biblioteca, cercando affannosamente il libro di cui avevo bisogno tra gli scaffali del reparto proibito, finchè non lo trovai.
Sfogliai le pagine fino a trovare ciò che cercavo. Una pozione per tornare indietro nel tempo. Lessi il procedimento.
”Questa è veramente la pozione più complicata che io abbia mai letto, altro che la Polisucco! Ma fortunatamente, a differenza della Polisucco non richiede molto tempo: 3 ore, compresa la fermentazione.”  Pensai.
Preparai la pozione, sapendo che non sarei potuta tornare avanti nel tempo, ma non m’importava. Presi la mia borsa di perline e ci ficcai dentro due fialette con del veleno di basilisco, (che avevo furbamente prelevato nella Camera dei Segreti), alcuni abiti, l’occorrente per la mia igiene personale, un quaderno e una foto.
Ritraeva l’ Esercito di Silente nella Stanza delle Necessità. Mi venne da sorridere: quante regole avevamo infranto al notro 5° anno… Se me l’avessero detto quando arrivai  ad Hogwarts per la prima volta penso che li avrei schiantati come minimo…! Quanto mi sarebbero mancati i miei amici…
Mi riscossi dai miei pensieri: la pozione era pronta. Salutai i miei migliori amici           (camuffando le parole d’addio con un: “ ciao ragazzi, io vado a riposare.”), tornai in biblioteca e bevvi la pozione.
In meno di un secondo mi ritrovai nella biblioteca di Hogwarts.
Che la pozione non avesse funzionato come doveva? Notai un calendario:
 1 settembre 1978.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Clary_Annabeth01