Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vampire for life    08/05/2015    16 recensioni
FANFICTION INTERATTIVA [16 posti] [ISCRIZIONI CHIUSE]
Storia interattiva?
Storia interattiva.
Un ambientazione del tutto nuova
I nuovi concorrenti dovranno cimentarsi in varie sfide che hanno reso famose varie persone, servite dai loro assistenti.
Nuovi amori e amicizie
Ma anche tradimenti e alleanze
Chi riuscirà a vincere un milione di dollari?
Lo scoprirete qui, su A TUTTO REALITY:Star Life!
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A TUTTO REALITY: STAR LIFE

Prologo


Nell' inquadratura si vede solo la faccia sorridente di Chris.
-Salve pubblico! Io sono Chris McLean, il più famoso conduttore di tutto il Canada, ma che dico, di tutto il mondo!- si pavoneggiò questo indietreggiando e mostrando il luogo in cui si trovava: c'era un grande hotel di tre piani, i muri erano bianchi con rifiniture d'oro e d'argento, c'era un balcone davanti a tutte le porte-finestre del secondo e terzo piano, quelle del secondo erano semplicemente delle piattaforme di ferro con delle sbarre di un metro e davano l'impressione di cedere da un momento all' altro, quelle del terzo erano di legno bianco con le ringhiere d'oro e con molte decorazioni, vicino all'hotel c'erano ogni tipo di scenario, dalla piscina e campo da pallavolo al teatro e palcoscenico attrezzato con microfoni e vari strumenti.
- Dopo un periodo di pausa in cui ho dovuto risolvere i miei problemi legali, sono tornato! Per la felicità del pubblico e l'infelicità dei futuri concorrenti! In questa nuova stagione i concorrenti dovranno cimentarsi in sfide che rappresenteranno lavori che hanno reso la gente famosa, non solo cantanti e ballerini, ma anche cuochi, tennisti paracadutisti, subacquei e molto altro ancora! I poveri... ehm... i fortunati nuovi partecipanti giocheranno per vincere un milione di dollari!- esclamò il conduttore scandendo la cifra.
-mandate provini in massa gente, accetteremo solo 16 concorrenti e non è finita! I nuovi personaggi avranno il diritto di portare con se qualcuno che si occupi di loro e obbedisca a tutti i suoi ordini! Può essere chiunque, dall'amico al nemico, dal fidanzato all'ex di cui volete vendicarvi! Forza gente, cosa aspettate? Inviatemi i vostri provini!- concluse Chris ammiccando alla telecamera per poi andarsene, ma dopo che fu uscito dall'inquadratura si sentì un rumore ed un gemito, cosicché il cameramen puntò ancora verso il presentatore, che era caduto in una buca.
-chi ha scavato questa buca?!-urlò lui da lì sotto
-ce lo hai ordinato tu, per nascondere le mine- rispose il cameramen
-sì, ma non così in profondità! Poi lo scoppio non ha effetto! - ribattè uscendo dal fosso sporco di terra e con i capelli scompigliati, per poi accorgersi della telecamera che riprendeva
-tagliate questo pezzo!- ordinò
-mi spiace ma siamo in diretta- rispose nervoso l'aiutante.
-spegni quella maledetta telecamera allora!- esclamò adirato e, sentendolo,  l'assistente la spense spaventato.


Angolo Autrice
Ora vi chiederete:
"Una storia ad oc? Ancora?"
Beh... sì, quando l'ispiarazione arriva non posso mica sbatterla fuori u.u
Ho bisogno di 16 oc, 8 maschi e 8 femmine, io non parteciperò perché ho paura di dare troppa importanza al mio oc dopo.
E...sì. 2 oc a testa, uno parteciperà alle sfide e l'altro farà tutto quello che li verrà ordinato.
La scheda per tutti e due è la seguente:
Nome:
Secondo nome*:
Cognome:
Età:(dai 16 ai 18)
Assistente o concorrente?:
Aspetto:
Abbigliamento:
Carattere
Componenti famiglia:
Passato:
Paure:
Hobby:
Segni particolari e stranezze:
Talenti:
Altro:

Mandatemi la scheda per ognuno dei due insieme al provino che deve essere uno per tutti e due.
I consigli sono ben accetti.
Baci, Vampy
 
 
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vampire for life