Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiara_Wolf    08/05/2015    4 recensioni
!ATTENZIONE! [Human character] [Gender-Bender] Se non ti piace non leggere.
Quando si perde qualcuno di solito si cerca di mantenere un suo ricordo, se non materiale, almeno emotivo.
Shadow sa a sue spese quanto i ricordi facciano male e, se visti continuamente, possono portare alla follia.
Anche vedere un sorriso negli occhi di qualcuno è follia?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miles Tails Prower, Shadow the Hedgehog
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I saw your eyes and I see her smile ...

 
Era un paradiso, il nostro, non conoscevamo la violenza o la fame. Non sapevamo cosa fosse l’odio ed il rancore, non ne avevamo bisogno, l’unica nota dolente in quel luogo idilliaco, era la tua malattia che ti portava dolore…
 
Cinquant’anni.
Erano passati cinquanta maledetti anni dall’ultima volta che ti vidi di persona, ora sei un continuo spettro che vaga nei miei ricordi sabotati e mai completamente veri.
La notte la passo a cercare di mettere insieme i tasselli della mia memoria, ma purtroppo riesco a vedere sempre e solo quell’immagine di dolore, ed io la rivedo come se fosse la prima volta, guardando impotente dentro la capsula dove tu mi hai spinto. Mi chiedo ancora oggi come hai fatto, tu che eri gracile e che a malapena riuscivi a correre, in quell’istante hai trovato la forza di spintonarmi per farmi cadere in quella trappola di vetro, troppo resistente anche per me.
Adesso, l’unica cosa che bramo è la vendetta, te l’ho promesso, ognuno di quegli schifosi umani pagherà amaramente con la vita. Ognuno di loro vedrà l’inferno, ed io sarò il diavolo che li porterà nel supplizio dell'anima e del corpo, mai paragonabile a quello provato quando ti ho vista cadere per terra, sopra il tuo stesso sangue, te l’ho promesso, pagheranno tutti loro, li vedrai morire dal paradiso dove ora certamente ti trovi, dove io mai potrò entrare…
Anche se ci fosse un modo per me di raggiungerti, non potremmo stare di nuovo insieme, me lo sento. Ogni vita che strappo da questo mondo è un gradino in più che mi porterà, se mai morirò, in un luogo buio e straziante, ma sempre meglio lì, dove so che tu mi guardi e mi sorridi, dove riesco a vederti e a sentire la tua voce.
Adesso che ci penso, mi pare di aver visto il tuo sorriso. Negli occhi di una ragazzina che fa comunella con quel dannato Faker, se non ricordo male si chiama Tails, forse per le due code da volpina che ha dietro di sé.
Ebbene si, ho trovato altri esseri con caratteristiche animali come me, è stato strano vederli, ho sempre vissuto con umani al cento per cento, vedere per la prima volta altri “simili” mi ha dato una strana sensazione, ma più di tutto me l’ha data lei.
Ha i capelli biondo-arancioni che sembrano tanto il colore del sole appena accenna al tramontare, è molto piccola, forse più di te, ma da quanto ho capito è molto intelligente, l’ho visto nei suoi occhi. Descriverli mi risulta difficile, sono molto simili ai tuoi, stesso azzurro infinito dove ci si annega volentieri, stessa scintilla di vita che ti ha sempre caratterizzato e che ti faceva andare avanti nonostante le cure dolorose e la malattia che ti faceva andare più in là, ma più di tutto, ho rivisto il tuo sorriso. Non chiedermi come, non chiedermi il perché, ma l’ho visto, il tuo sorriso pieno di gioia e di speranza, il tuo sorriso sempre solare, sincero, puro, vivo…
Sto iniziando ad impazzire, probabilmente il dolore della tua perdita mi sta dando alla testa, ma adesso non ci voglio pensare, non mi interessa. Adesso voglio andare di nuovo da quella ragazzina, guardarla negli occhi e vedere le tue rosee labbra incurvate all’insù, forse pensando a me. E’ una cosa da malati probabilmente, ma ho bisogno di vedere nei suoi occhi il tuo sorriso, dopo questo, la Terra e i suoi abitanti avranno la lezione che meritano per averti strappata via da me, Maria.

 
 
ANGOLO DELLA LUPA MATTA
Buongiorno a tutti gli autori di Efp ^^
Questa one-short mi è venuta d’improvviso nella testa mentre contemporaneamente scrivevo il secondo capitolo della cattedre, mangiavo nutella e lottavo col mio gatto che mi graffiava le mani mentre scrivevo, no, non era Astrid.
Qui i personaggi sono in versione umana con caratteristiche animali (orecchie, coda ecc.), principalmente ho voluto impostare questa storia come un pensiero di Shadow, quando si è appena svegliato ed ha visto per la prima volta Sonic e gli altri. Ho fatto diventare Tails femmina si, prendetemi per pazza, ma li adoro *^*
E pensare che Shadow in un certo senso riveda Maria dentro di lui/lei mi fa tenerezza…
Ok, adesso la smetto perché quest’angolo sta diventando più lungo della storia XD
Ringrazio chiunque recensirà e leggerà questa storia, io l’ho riletta più volte e mi pare buona (ma anche no) ma se qualcuno di voi vede errori me lo dica per favore, un saluto da Kiara_Wolf X3
[Il capitolo è stato modificato, ringrazio umbreakable per avermi fatto notare gli errori commessi, mi dispiace solo che nonnriesco a trovare soluzione per le virgole...]
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kiara_Wolf