Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lamda    08/05/2015    2 recensioni
Questa è la mia prima storia, che finalmente ho pubblicato. In breve, parla di una ragazza in piena crisi di identità ma che stranamente ritornerà a ricredere nell'unica cosa in cui aveva perso la speranza.
Una storia piena di malintesi, litigi e passione, in preda alla paura di affrontare ciò che per noi è abituale in una vita quotidiana.
Grazie per l’attenzione, sono aperta a tutti i generi di critiche e commenti. Non si smette mai di imparare dagli altri.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando non ti senti più accettata da questo “mondo”, dai tuoi cosi detti amici. Inizi a non accettare te stessa.
Vorresti sparire, le uniche cose che fai in una situazione come questa, sono coprire gli specchi in camera tua, buttare tutto ciò che ti fa pensare a come eri.
Rimani bloccata in mezzo alla stanza vuota. In piedi, senza una precisa identità, perché neanche tu sai precisamente chi sei.
Gli oggetti che potevano dire qualcosa di te non ci sono più.
Chi sono? Ti chiedi.  Una strage di pensieri riferiti all’identità sovrastano la tua mente.
Forse se chiedi a qualcuno di ripetere il tuo nome potrai riconoscerti… o forse no.
Sei arrivata ad uno stato della tua vita dove difficilmente ne esci.
E’ cosi che lentamente si diventa invisibili anche per se stessi.



il primo capitolo è un po' corto ma importante.

Spero vi piaccia.
ciao Lamda ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lamda