Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Diemmeci    09/05/2015    5 recensioni
"Dean Winchester conosceva il proprio destino".
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destiny


Dean Winchester stava combattendo una battaglia interiore dalla quale non sapeva se ne sarebbe uscito come vinto o vincitore.
Stava perdendo il controllo della propria vita e questo pensiero lo tormentava, lo logorava con estrema lentezza ogni giorno. Ma, nonostante avesse perso quasi del tutto la speranza, continuava a lottare per Sam, il quale era impegnato esclusivamente nella ricerca di una cura per il Marchio di Caino.
Una maledizione, così l’aveva definita Rowena. Così gli era stato riferito da Crowley.
Questo particolare presupponeva che ci fosse una soluzione, ma Dean non riusciva a crederci. Non riusciva a vedere la luce alla fine del tunnel. Ci provava, invano.
Sapeva, in fondo, come stavano le cose.
Sapeva come sarebbe andata a finire.
Dean Winchester conosceva il proprio destino.


 
* * *
Ehilà :)
Non pubblico qualcosa in questa sezione da un bel po', quindi sono molto felice di tornare a farlo con questa breve storia.

L''ho scritta ieri sera, subito dopo aver visto la puntata 10x21. Mi è stata da ispirazione, in qualche modo, e mi piace nonostante sia così corta. 
Spero la apprezzerete anche voi. 
Vi mando un bacio.


 
Diemmeci
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Diemmeci