Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: i1976    31/12/2008    1 recensioni
Questa fic è la continuazione di "Neve". Come potete intuire è ancora incentrata sull'amore (più o meno segreto) tra Enos e Daisy. Un nuovo arrivo ad Hazzard li farà uscire allo scoperto?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Enos Strate, Daisy Duke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
storia

CAPITOLO 1

Quella sera i Duke stavano cenando, parlando delle loro rispettive giornate come al solito.

Daisy si rivolse a Luke, "Cooter ha aggiustato il Generale?"

Luke annuì soddisfatto, "Cooter è il miglior meccanico là fuori. Siamo fortunati. Io e Bo siamo praticamente innamorati del Generale, e non possiamo fare a meno delle nostre corse"

Bo fece l’occhiolino a Luke, "Forse sei tu ad essere innamorato del Generale, cugino, mentre io preferisco le donne. La ragazza con cui sono uscito ieri sera era veramente calda, e…"

Zio Jesse tossicchiò, fermando in tempo le parole di Bo, e poi disse, nascondendo un sorriso, "Lo racconterai dopo, Bo. E tu Daisy, cosa hai fatto oggi?"

La ragazza si strinse nelle spalle, "Tutto come al solito. Ho pranzato con Enos e poi sono andata al Boar’s Nest".

Bo sorrise, "Mi stavo giusto domandando perchè stessi preparando tutti quei sandwiches stamattina, visto che non vedo sandwiches su questa tavola. Dì ad Enos di non mangiare troppo, perché è pericoloso fare il bagno dopo mangiato".

Daisy fissò il cugino, "Ancora nello stagno? Povero Enos", ma cercò di trattenere un sorriso.

Luke cambiò discorso e si rivolse allo zio, "E tu, zio Jesse? Sei andato in posta?"

Zio Jesse annuì, "Miss Tizdale mi ha detto che è arrivata ad Hazzard una fotografa per fare una sorta di libro fotografico della contea".

I tre cugini si guardarono, chiedendo quasi simultaneamente, "Un libro fotografico?"

Zio Jesse continuò a parlare, annuendo, "Sì, Miss Tizdale mi ha detto che Boss Hogg ha assunto questa donna perché vuole vendere questo libro qui nella contea e spera anche nelle contee vicine. Inoltre, questa donna è una fotografa famosa, e ama fotografare il Sud e le sue piccole pacifiche cittadine. Ha fotografato già diverse cittadine, e potrebbe essere un’ottima pubblicità per Hazzard".

Luke annuì, "Così Hazzard diventerà un set fotografico, e questa fotografa scoprirà che Hazzard è molto diversa dalle contee che ha visto in precedenza. Di sicuro non è una contea pacifica".

I Duke annuirono, poi scoppiarono a ridere.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Miss Laura O’Brian si trovava alla pensione ove risiedeva, ripensando al suo primo giorno ad Hazzard.

Dopo essere arrivata ad Hazzard, aveva guidato la sua auto per trovare un posto pacifico e dedicarsi alle sue fotografie.

Quel giorno aveva trovato uno splendido fiume con le montagne all’orizzonte, e stava per fotografare quello splendido paesaggio quando aveva sentito un rombo.

Risultato della fotografia: una macchina arancione che volava in cielo, sopra il fiume, alzando una nuvola di polvere.

Sconvolta da quel suo primo impatto con Hazzard aveva deciso di cambiare soggetto.

Aveva così trovato una strada polverosa con un tabellone pubblicitario sul bordo; sul tabellone c’era l’immagine dello sceriffo Rosco P. Coltrane che diceva ai suoi cittadini "Guidate con prudenza".

"Immagine perfetta", disse a se stessa la donna, "una pacifica strada di una pacifica cittadina di campagna con il suo pacifico sceriffo che dice ai suoi cittadini di guidare con prudenza".

Stava per scattare la fotografia quando aveva sentito un altro rombo.

Risultato della fotografia: la macchina dello sceriffo che vola attraverso il tabellone, frantumandolo.

Laura aveva guardato il tabellone distrutto a bocca aperta, poi aveva scosso la testa.

"Solo un incubo. E’ solo un incubo"

Finalmente aveva trovato un altro luogo di pace, ottimo per una fotografia.

Alla fine del suo primo giorno ad Hazzard eccola presso uno stagno circondato da alberi.

Dopo un respiro profondo, era pronta allo scatto.

Ancora un rombo.

Risultato della fotografia: l’auto di pattuglia del vicesceriffo atterra nello stagno, sollevando un muro d’acqua.

Quando Laura, quella sera, era finalmente arrivata alla pensione, era inzuppata e depressa.

Dopo un bagno caldo prese a guardare le fotografie sparse sul tavolo: la macchina arancione che volava in cielo, l’auto dello sceriffo che volava attraverso il tabellone (quello con su scritto "Guidate con prudenza"), l’auto del vicesceriffo che atterrava nello stagno.

Sospirò, prendendo in mano una fotografia, la migliore della giornata: sotto un ciliegio in fiore, una splendida donna e un uomo in divisa stavano parlando, e sembravano innamorati.

Laura sorrise.

Dopotutto Hazzard non era poi così male.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: i1976