Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    09/05/2015    3 recensioni
Midquel che narra della storia di Alex, il figlio di Roxy. Come e possibile che il principe di Tir Nan Og, frequenta la misteriosa scuola, chiamata Fortezza Nera?!. e come e stata creata questa?!. In questa storia, avrete tutte le risposte alle vostre domande. Dalla storia di Furia del Drago, Memories Helia ed Out Of Darkness, questa scuola e stata citata più volte, ed e giunto il momento di sapere proprio questa storia, dal figlio della fata degli animali!. Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...]
Quelle sarebbero le fate protettrici della dimensione magica?!. sinceramente ho qualche dubbio, in proposito!. mia madre e diversa e anche l'amica di mia mamma, Flora!". pensò fra sè Alex, mentre osservava le winx in lontananza.
Genere: Avventura, Commedia, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio, Roxy, Un po' tutti, Winx
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26: Allenamenti avanzati.

Il giorno dopo Alex e i suoi amici, si stavano incamminando per raggiungere l'arena di combattimento, tutti loro erano tanto impazienti quanto, inquieti di sapere in cosa si sarebbe svolto l'allenamento speciale, parole dette il giorno prima dal preside Ezio in persona.

“Chissà che cosa ci toccherà fare nell'allenamento speciale ragazzi?!”. Domandò Sonata rivoltasi ai suoi amici e compagni, questi si scambiarono un'occhiata interrogativa, anch'essi si stavano facendo mentalmente la stessa identica domanda della principessa di Melody.

“Beh c'è solo un modo per scoprirlo, non vi nascondo ragazzi che sono teso e al contempo, impaziente di scoprirlo!”. Rispose Alex rivoltasi a lei, questa sorrise come anche i suoi compagni, dopodiché si radunarono assieme agli altri compagni di scuola, in righe perfettamente allineate, con le mani unite dietro alla schiena.

Il preside Ezio fece la sua solenne comparsa assieme ai suoi colleghi insegnanti. Gantlos ed Anagan, immediatamente tutti gli studenti, si misero prontamente sull'attenti in perfetta sincronia.

“Riposo ragazzi!. Noto con piacere che non ci sono assenze oggi, non vi nascondo che dopo quanto ho detto ieri, riguardo all'allenamento intenso di oggi, qualcuno di voi, avesse deciso di darsi malato, sinceramente al vostro posto io avrei fatto proprio cosi!”. Ridacchiò il preside di Fortezza Nera, suscitando una risatina generale dei propri studenti, ma duro poco, perché tutti tornarono seri, come per evitare di aver arrecato uno sgarbo al direttore della scuola.

“Bene ragazzi!. Prima di iniziare, voglio informarvi che le armi polimorfiche che avete già avuto modo di provarle e solo la punta dell' iceberg sulle loro, molteplici possibilità di usarle appieno!”, aggiunse il preside Ezio rivoltasi ai suoi studenti, questi rimasero visibilmente sconvolti da quanto appena saputo dal direttore di Fortezza Nera.

“Forse spiegarvelo a parole, sarebbe alquanto complicato, e preferisco passare alla pratica, bene studenti, andate alle postazioni di tiro!”. Concluse il direttore rivoltasi ai suoi studenti, questi seppur visibilmente confusi, obbedirono e raggiunsero le postazioni di tiro.

*******

Alex si fermo davanti alla postazione di tiro, stavolta non c'era nessuna vaschetta liquida, poiché adesso bastava concentrarsi quanto bastava per far comparire l'arma polimorfica, ma il principe di Tir Nan Og, voleva sapere quali altre possibilità avevano le armi polimorfiche.

“Concentratevi sulla modalità élite e beh, preparatevi ad una bella sorpresa!”. Suggerì il preside Ezio, rivoltasi ai suoi studenti, questi annuirono, mentre aprirono le mani, concentrandosi su quello che ha detto il direttore di Fortezza Nera.

Il principe di Tir Nan Og, si concentro prima di vedere il liquido nerastro delle armi polimorfiche, formarsi dai polsini dell'uniforme, in grandi gocce, frizzare ed espandersi.

In pochissimi secondi, il liquido nerastro, colò tra le dita di Alex, e rapidamente s'ammasso, in unico corpo, sfidando la legge di gravita, in seguito rivoli neri, si avvolsero a spirale allungandosi per un metro e mezzo, cristallizzandosi al contempo in una forma cilindrica, ed infine, l'arma era completa.

L'arma polimorfica era una mitragliatrice a sei canne rotanti, dotate di piccoli prismi di cristallo, alla base delle canne.

Lo stupore degli studenti era molto visibile, come la loro espressione stupita sui volti, il preside di Fortezza Nera, fece comparire diversi bersagli mobili, mentre Alex impugno saldamente l'arma, e premette il grilletto.

Le sei canne ruotarono a velocità crescente, sparando dei piccoli raggi ad energia, bersagli finirono polverizzati a causa dell'incessante impatto dei raggi, con la frequenza della pioggia battente.

“Bene!. Ora preparatevi, inizia il nuovo allenamento!”, disse il preside Ezio, rivoltasi ai suoi studenti, questi annuirono, dopodiché si allenarono a cambiare arma, nel mezzo di una battaglia.

*******

Nel mezzo dell'allenamento, ad un tratto il sordo rumore di una navetta, attirò l'attenzione di tutti i presenti, il preside Ezio sollevò lo sguardo e diventò serio all'istante.

“Chissà per quale motivo quelli di Fonte Rossa, sono venuti qui?!”. Domandò fra sé il preside di Fortezza Nera, osservando la navetta Owl della scuola citata, scendere di quota, sollevando dallo spostamento d'aria, una coltre nube di polvere, costringendo tutti i presenti a coprirsi gli occhi e il viso.

Alex e i suoi amici, avevano plasmato le armi polimorfiche in ampi scudi a forma di goccia, proteggendosi cosi dalla polvere e guardarono dopo averle disattivate, la navetta Owl degli specialisti con serietà.

“Non so voi!. Ma io sento puzza di guai!” mormorò Sasha rivoltasi ai suoi amici, questi annuirono, mentre il portellone della navetta s'aprì, ed uscirono il preside Saladin assieme agli specialisti.

Tutti gli studenti di Fortezza Nera, osservarono il preside di Fonte Rossa e i famosi specialisti, questi avanzarono di alcuni passi, fermandosi a circa dieci metri di distanza dalla loro navetta.

Mentre il preside Ezio, si avvicino verso di loro, a passo di carica, guardandoli seriamente, mentre dietro di lui, Gantlos ed Anagan, misero le braccia conserte, osservando con un sorriso divertito gli Specialisti, questi d'altro canto, li guardarono con disprezzo.

“Preside Saladin. Ha cosa devo l'onore della vostra visita, seppur ha interrotto l'allenamento quotidiano dei miei studenti?!”. Domandò il preside di Fortezza Nera rivoltasi all'ex membro della compagnia della luce, questo lo guardo con serietà.

“Sono venuto qui a parlarvi, oltre riguardo al fatto, che io, non abbia apprezzato il fatto che i vostri indisciplinati studenti, si siano intromessi nell'importante missione dei miei studenti più illustri gli specialisti!. Evidentemente in questa scuola, voi non conoscete cosa sia la disciplina ed e per questo che ho deciso di venire qui personalmente a parlarvi!”. Rispose il preside Saladin rivoltasi a Ezio, questo serrò cosi tanto i pugni, da far squittire i guanti di pelle.

“Conosciamo la disciplina ha differenza vostra, buona parte dei vostri studenti, pensa sopratutto a competere l'uno con l'altro, dimenticando cosa sia l'unità e la collaborazione, la strategia e l'umiltà!. E sopratutto, io a differenza vostra, non ho tenuto nascosto qualcosa di potenzialmente pericoloso all'insaputa dei miei studenti e dei miei illustri colleghi, perciò evitate di farmi la paternale!”. Disse il preside di Fortezza Nera rivoltasi a quello di Fonte Rossa.

Saladin diventò serio all'improvviso, serrando cosi forte le dita sul bastone, sino a sbiancare le nocche, mentre il preside Ezio, lo guardo seriamente.

“Le vostre futili parole non mi toccano affatto preside Ezio, e ho intenzione di dimostrare che la mia scuola, ha molto più da offrire a differenza della vostra. Detto questo sono venuto qui per invitarvi ad Alfea per assistere ad una speciale, lezione collaborativa tra la mia illustre scuola e quella della direttrice Faragonda!. Potete pure portarvi qualcuno dei vostri studenti più bravi, sempre se ci sono!”. Parlò il preside di Fonte Rossa rivoltasi al preside di Fortezza Nera, questo diventò serio.

“Comunicherò alla direttrice Faragonda che parteciperò alla dimostrazione!. E sarò curioso di vedere se quei studenti che chiamate specialisti, sono veramente bravi come dicono!”. Parlò Ezio rivoltasi al preside Saladin, questo annuì dopodiché si sposto, quando Riven guardo il preside di Fortezza Nera.

“Certamente faremo un figurone, dopotutto siamo gli specialisti, i migliori di Fonte Rossa!”, disse lo specialista dai capelli magenta, rivoltasi al preside Ezio, questo sorrise per poi guardare i suoi studenti.

“Davvero?!. Pensavo vi chiamaste Specialisti, solo perché siete bravi a mettervi nei guai ed esperti nell'essere incapaci di fornire aiuto alle winx, seppur queste buona parte di loro, sono soltanto delle irresponsabili!”. Disse il preside di Fortezza Nera rivoltasi a Riven, questo diventò furioso ma un secondo prima che Lui stava per avventarsi su Ezio, Brandon fermò l'amico.

“Tsk. Vedremo se avete ancora quest'arroganza dopo aver assistito alla lezione, tutti voi imparerete ad rispettare Fonte Rossa!”. Disse lo specialista dai capelli magenta, mentre faceva ritorno alla navetta, il preside Ezio guardo i suoi studenti e ridacchio.

“Eccovi un chiaro esempio di un pallone gonfiato, che parla tanto ma in azione farà sempre la figura dell'incapace. Perciò studenti, mantenete alta la concentrazione, fidandovi delle vostre capacità ed eviterete di diventare tali e quali a quello!”. Parlò il preside di Fortezza Nera, rivoltasi ai presenti, questi ridacchiarono dopodiché continuarono l'allenamento.

Alex sorrise dentro di se, sapeva che Fortezza Nera, era la migliore scuola della dimensione magica, molto diversa da Fonte Rossa. E la sua scelta di rimanerci sarebbe rimasta immacolata.

Nota dell'Autore: l'allenamento continua, nonostante l'improvvisa comparsa degli specialisti, un allenamento speciale ad Alfea, con la scuola per fate e quella di Fonte Rossa, in cosa consisterà?!. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.


 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999