Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    01/01/2009    15 recensioni
Notte.
Precisamente il 31.
Vegeta,davanti alla Capsule corporation osserva le stelle,la sua vera e unica Casa.
Bulma,proprietaria di quella dov'è ospite il principe,gli farà dare un taglio al passato.
Un nuovo anno,un nuovo bacio,un nuovo Amore.

Piccola one-shot per festeggiare il nuovo anno. Auguri a tutti, ciau ciao^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anno nuovo,amore nuovo

Anno nuovo,amore nuovo.

--

Disteso sull’erba,a fissare le stelle.

La Terra era proprio un bel posto da cui vederle.

Era l’unico pregio che Vegeta attribuisse a quel pianeta.

Sentì dei passi leggeri che si avvicinavano.

Eccola,un’altra cosa che il principe apprezzava.

La donna dalla strana chioma azzurra si distese accanto a lui.

“Vattene”sbottò immediatamente il principe.

Non poteva,non voleva,dimostrare quello che provava realmente.

Affetto. Amore

Per una semplice donna terrestre?Patetico!

“Sssh,non fare il testardo”con naturalezza si poggiò sopra di lui,facendo aderire i seni sodi al suo petto muscoloso.

Vegeta provò un lieve brivido.

Il suo sguardo non cambiò minimamente ma con la velocità di un ghepardo ribaltò la situazione,trovandola invitante sotto di lui.

“Dovresti sapere che il principe dei Sayan non prende ordini da nessuno”gli occhi azzurri e profondi di lei lo fissarono.

Il principe si morse impercettibilmente il labro,cercando di non perdersi tra quell’azzurro mare.

“Volevo solo stare un po’ con te”la sincerità e la semplicità di quelle parole lo spiazzò.

Bulma gli regalò un sorriso dolcissimo,luminoso più di tutte le stelle.

“Tsk,vattene donna”si alzò,a malincuore,riprendendo a fissare il celo.

Lei,testarda,lo abbracciò da dietro dolcemente.

“Sai,oggi inizia un nuovo anno”il principe finse di non ascoltarla,eppure non perdeva una sillaba.

La voce di quella donna era il più melodioso dei canti.

“E’ tradizione farsi gli auguri”continuò,facendo aderire i seni alla schiena di lui.

“Tsk,stupide tradizioni terrestri”borbottò il principe,girandosi verso di lei.

Gli occhioni azzurri e intensi lo fissavano,innocenti

“Pretendi gli auguri per caso?”domandò,con una stilla di ironia.

“No,te li farò io”si avvicinò a lui e gli diede un bacio innocente sulla guancia.

Vegeta diventò per un secondo rosso,ma si riprese

“Stupida donna”afferrò il viso candido di lei e lo baciò,prepotentemente,con la lingua.

Mezzanotte era arrivata. L’anno nuovo era iniziato. Un nuovo amore era appena sbocciato.

Cos’è?Umm un delirio di mezzanotte sicuramente *annuisce convinta* un modo per augurare a tutti un buon anno nuovo,ricco di cose felici ^_^ spero sia di vostro gradimento ciau ciao^^

--

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina