Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: mewsana    19/02/2005    9 recensioni
I sentimenti... è difficile descriverli... ma a volte lo è anche provarli. E, spesso, interpretarli risulta impossibile...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Hilary
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Milli, la mia gattina che nn c’è più…x tutto quello che abbiamo passato insieme e altro… nn dimenticarmi, perché io non dime

 

 

A Milli, la mia gattina che nn c’è più…x tutto quello che abbiamo passato insieme e altro… nn dimenticarmi, perché io non dimenticherò mai te.

Bacioni!

Mewsana

 

Sto morendo… sto morendo… sto morendo perché l’acqua mi entra nei polmoni, mi soffoca, mi impedisce di respirare…

Ma la verità è che io sono già morta… sono morta da tempo… sono morta da quando ti ho conosciuto, da quando ho cominciato ad amarti…

Amarti silenziosamente, amarti disperatamente… con la morte nel cuore, con la consapevolezza che avevo fallito in partenza, la consapevolezza che non mi avresti mai amato, mai guardato…

Ho sopportato… ho sopportato questo peso per due anni, ma ora basta…

Un peso che mi trascinava verso il fondo, inesorabilmente, lentamente, sempre con la stessa forza e tenacia… e io che piano piano mi spegnevo, mi abbandonavo sempre più spesso a delle sciocche fantasie su noi due… per cercare di tenermi a galla, per non permetterti di abbandonarmi…

Ricordo la prima volta che ti ho visto… stavo parlando con takao, e tu sei venuto vicino a noi, la tua solita aria di superiorità… quella che ti concede un fascino irresistibile, ma anche misterioso… due anni… due anni… ho vissuto due anni nella speranza che tu ti avvicinassi come la prima volta, sperando che mi parlassi, mi sorridessi…

E invece no… nn è mai successo… tu hai continuato a essere un miraggio… un miraggio affascinante, ma un miraggio…

E io mi sono logorata dall’interno… nn ero più Hilary… ero solo un involucro… dentro di me c’era il vuoto… il vuoto della paura…

Cosa diranno di me? Una delle tante ragazzine che si suicida x la droga, o per i problemi familiari… e non sapranno mai la verità… la trascinerò con me verso il fondo, verso la morte… verso le tenebre, verso l’oblio…

Perché io mi sono gettata per te… per non essere più costretta a fingere di essere felice… perché nn lo sono… da tempo non so il significato della parola felicità…

I miei amici… quasi mi dispiace lasciarli… Max, Rei, Takao… perdonatemi… la vostra amicizia x  me nn mi è bastata… sono un’egoista…

Piangerete per me? Verrete al mio funerale? Vi ricorderete di una sciocca ragazzina che si è buttata in un lago per uno sciocco motivo? Vi ricorderete del mio sorriso, di quello che abbiamo passato insieme? Vi prego, non dimenticatevi di me… siete stati i miei migliori amici, e se c’è una vita al di là, vi prometto che mi ricorderò di voi…

E tu? Tu piangerai per me? O sarai solo leggermente dispiaciuto? E ti ricorderai di me? O sarò solo un leggero ricordo, labile come come una linea di matita?

Io nn ho paura della morte… questo no.

Ma ho paura di non rivederti, e questo quello che mi fa stare male…

Nn potrò mai più rivedere i tuoi rari sorrisi, i tuoi occhi, così freddi ma anche così comprensivi… ma io non sono pentita di quello che ho appena fatto… no.

Voglio solo riposare, essere avvolta dall’oblio… una parte di me ti vuole dimenticare… ma una parte di me mi urla disperatamente di nuotare, di tornare a galla…

Le lacrime mi scendono calde dagli occhi… che assurdità… acqua nell’acqua… nessuno se ne accorgerà mai… nessuno si accorgerà mai del fatto che ho pianto…

Come nessuno si accorgerà mai del dolore che portavo dentro…

Forse Takao, solo lui lo capirà… gli ho lasciato una lettera per spiegargli quello che provavo, e xkè ho fatto questo…

Me ne sto andando Kei… non ti rivedrò mai più…

E così non soffrirò più…

Si Kei, perché anch’io soffro, piango, sono felice, triste…

Muoio…

 

Muoio…

 

Muoio…

 

Addio…

 

 

Commentate… per me è molto importante!!!! Anche commenti negativi, va bene tutto…

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: mewsana