Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Art_must_be_Beautiful   Capitolo: 1
La storia presenterà delle tematiche alquanto delicate e complesse.
Sarà ambientata in un universo alternativo in cui le turtles vivono in clan o tribù, la particolarità di questi clan sono le regole ed i doveri a cui è sottoposto il leader che lo vedono costretto a rinunciare alla propria libertà e dignità...
non farò riferimento ad alcun nome quindi sta a voi immaginare chi sia chi.
É solo un piccolo esperimento che mi va di fare per puro piacere personale quindi usate la vostra inventiva perché io non vi dirò nulla.
Dovrebbe essere una storia abbastanza breve in tre cap sarà finita altri avvertimenti: Mpreg poligamia ( consultate il dizionario se non ne conoscete il significato) rapporti non propriamente consensuali da ambo le parti violenza e forse morte.
Quindi se vi va di seguire il filologico che sto tracciando per voi a me va bene altrimenti se volete immaginarvi tutt'altro, sia come significato che altro, a me va bene lo stesso..
Ps A quanto pare il breve racconto si sta trasformando in un vero e proprio romanzo...
Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful