Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: BebaTaylor    01/01/2009    2 recensioni
-Scegline uno- le disse ancora il padre, - Quello- disse la bimba indicando il cagnolino bianco e marroncino. -E' una femmina- l'informò l'altro uomo, -Come la vuoi chiamare?- le chiese il padre prendendo il cane dalla scatole e dandolo alla figlia che tendeva le braccia paffute. -Bun Bun, come il cartone animato- rispose la piccola, che ora stringeva a sé quel batuffolo di pelo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luglio 1987

Era un caldo pomeriggio d'estate quando la bambina di tre anni che giocava con dei cubi colorati in plastica, fu' chiamata da suo padre.
Lo seguì fuori di casa, e fuori dal cancello della villetta dove abitava con i suoi genitori e la nonna materna, c'era una macchina grigia. Insieme a suo padre c'era un altro uomo. -Guarda qui- le disse il padre aprendo il bagagliaio dell'auto. Dentro di esso, all'interno di una grossa scatola di cartone, c'erano due cuccioli di cane. Uno nero e bianco, l'altro era marroncino chiaro e bianco con una macchia bianca sulla fronte.
-Scegline uno- le disse ancora il padre, - Quello- disse la bimba indicando il cagnolino bianco e marroncino. -E' una femmina- l'informò l'altro uomo, -Come la vuoi chiamare?- le chiese il padre prendendo il cane dalla scatole e dandolo alla figlia che tendeva le braccia paffute. -Bun Bun, come il cartone animato- rispose la piccola, che ora stringeva a sé quel batuffolo di pelo.
-Sarai la mia amica per sempre- sussurrò la bambina alla sua nuova amica mentre rientrava in casa.

*********
Marzo 1999

E' una mattina grigia di marzo e la bambina, ora un'adolescente di quindici anni fatti da un paio di settimane, sta piangendo. Sta piangendo mentre stringe a sé il corpo freddo e rigido della sua amica, della sua Bun Bun. Nulla riesce a consolarla, era stata parte della sua vita per undici anni e otto mesi, ed ora era morta. Quel giorno andò con la morte nel cuore alla pasticceria dove faceva lo stage.
La morte nel cuore durò a lungo.
Il padre seppellì il corpo della cagnolina sotto una pianta di agrifoglio nel giardino, in quel giardino dove Bun Bun e la bambina giocavano felici.

***********
Gennaio 2009

Sono passati ventunanni da quel giorno, ma lo ricordo benissimo.
Quel giorno in cui mio papà ti ha portato a casa.
Sono passati nove anni da quando non ci sei più e mi manchi ancora.
Non ti dimenticherò mai, mia piccola Bun Bun

************
Piccola flash fic dedicata alla mia prima cagnolina, la mia Bun Bun.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor