Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Malandrina24    10/05/2015    4 recensioni
Ciao!
Questa è la mia prima fan fiction, parla del primo bacio di James e Lily.
***
DALLA STORIA
- Perché tu? Perché tu illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, perché tu riscaldi il mio cuore ogni volta che ti vedo, perché sei l’unica ragazza che mi abbi mai fatto battere il cuore, perché sei il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera, perché sei l’ unica ragazza che ha popolato i miei sogni, perché continuare a dire tante parole quando tutto può essere riassunto con un TI AMO? -
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo lo dedico a una mia cara amica,
 è grazie a lei o per colpa sua (dipende dai
punti di vista) che ho pubblicato questa storia.
E a mia sorella perché se non ci fosse stata non avrei
mai scoperto Harry Potter. Spero che un enorme
GRAZIE e questa storia vi basti. Ora bando alle ciance
 Spero che questa OS vi piaccia e non rimane niente
 da dire a parte  BUONA LETTURA!


IL PRIMO BACIO   


James stava correndo come un forsennato, i suoi capelli erano più disordinati del solito, i suoi occhiali erano scivolati sulla punta del naso, la sua cravatta si era snodata e alcuni bottoni della camicia si erano aperti, lasciando intravedere i suoi addominali scolpiti. A lui non importava, perché era troppo occupato a cercare una ragazza, non una ragazza qualunque, ma Evans, Lily Evans.

Con i suoi capelli rosso scuro che le incorniciavano il viso, i suoi occhi verde smeraldo che brillavano di luce propria,  le sue labbra che sapevano di fragola e morbide come la seta, la sua carnagione chiara, le sue smorfie, le sue occhiate di disprezzo, il suo sorriso, il suono della sua voce, la sua risata cristallina, il suo sguardo quando era concentrata… Perché lei era perfetta, era magnifica, non solo fisicamente, ma anche caratterialmente.
Quello era il loro settimo e ultimo anno ad Hogwarts e lui era cambiato, era cambiato per lei, ma Lily sembrava non se ne accorgesse e questo faceva soffrire molto James.
Non capiva perché non gli poteva dare una seconda possibilità, lei era solita conoscere le persone a fondo, prima di giudicarle, ma con lui non ci aveva nemmeno provato. Due mesi fa, però, la sua amica Mary la convinse (o meglio la costrinse) a parlargli e da quel giorno incominciarono a passare sempre più tempo assieme.
Ora però James aveva rovinato tutto: aveva baciato Lily. Non sapeva cosa gli era preso e, anche se quel bacio lo desiderava da tanto, non poteva sopportare di perderla di nuovo, ma lei era scappata, scappata sotto i suoi occhi.

***

 Sentii le labbra di James sulle sue e il suo cuore cominciò a  battere sempre più forte. Sgranò gli occhi: non se lo aspettava. Era fantastico, non aveva mai provato niente del genere. Però fini  presto:lui si scostò subito. Quel bacio le aveva toccato un tasto dolente e aveva capito che amava James Potter.

 James aprì la bocca e rimase così per un po’ di secondi, quando finalmente trovò le parole per scusarsi, non fece in tempo a emettere un suono che la ragazza se l’era già svignata.

***

Stava scappando, stava correndo via dalla realtà, quella realtà che le colpiva l’orgoglio. Tutta colpa di quel bacio, di quel maledettissimo bacio. Perché James l’aveva baciata, ma soprattutto perché per lei aveva significato tanto? Doveva ammettere che in questi due mesi era stato davvero gentile con lei, ma non poteva innamorarsi di quel ragazzo narcisista, idiota, pallone gonfiato, gentile, simpatico, divertente, solare, dolce, coraggioso, leale, con un sorriso da far paura, un fisico fantastico. . .

Si colpì la fronte con una mano: stava cercando di dimenticarselo e invece trovava nuovi motivi per amarlo.

***

-LILY, LILY ASPETTAMI, TI PREGO! - urlò James, rincorrendo la ragazza.


Lily in un primo momento fu tentata di correre più veloce, di nascondersi da tutto e da tutti, ma non poteva, non poteva nascondersi per sempre dalla realtà: lo amava e doveva accettarlo. Così si fermò e aspettò il ragazzo.


-Io ti dovrei parlare in privato, puoi venire con me?- chiese James e Lily annuì.  


In silenzio si incamminarono per andare di fuori, lì, fortunatamente, non c’era tanta gente e quindi James cominciò a parlare:


-  Per quel bacio io dovrei scusarmi, ma scusarsi significa pentirsi di quello che si ha fatto, ma io non sono per niente pentito, perché io ti amo!  –


 Lily rimase a bocca aperta. Era quello che si voleva sentire dire, ma una volta che si fossero messi insieme, quanto sarebbe durata? Sarebbe stato soltanto un altro trofeo sulla sua mensola o qualcosa di più? E quindi l’unica cosa che riuscì a dire fu:


- Perché io?-  


 - Perché tu? Perché tu illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, perché tu riscaldi il mio cuore ogni volta che ti vedo, perché sei l’unica ragazza che mi abbi mai fatto battere il cuore, perché sei il mio primo pensiero al mattino e l’ultimo alla sera, perché sei l’ unica ragazza che ha popolato i miei sogni, perché continuare a dire tante parole quando tutto può essere riassunto con un TI AMO? -


Quando il ragazzo finì di parlare, Lily stette zitta per un attimo, cercando di assimilare tutto le cose appena scoperte.


-  Fino a due mesi fa ti odiavo, ti odiavo per gli scherzi che mi facevi, che facevi ai Serpeverde, per le tue continue richieste di uscire, ma quando mi hai baciata… Beh, ho provato dei sentimenti mai provati prima, ho sentito le farfalle nello stomaco, ho sentito l’amore invadermi il corpo e in quel momento ho capito che ti amo con tutto il mio cuore! Se sono triste, mi basta un tuo sorriso per tornare di buon umore, mi basta un tuo abbraccio per fermare le lacrime, mi basta stare con te per cinque minuti per essere davvero felice! -


 A quel punto i ragazzi si baciarono. Fu un bacio dolce, pieno d’amore e allo stesso tempo passionale. Uno di quei baci che ti tolgono il fiato, uno di quelli che ti fanno venire le farfalle nello stomaco. Sembrava che il tempo si fosse fermato e che in quel posto c’erano solo loro due, l’amore invadeva l’aria, a loro non interessava più niente, non gli interessava dei loro problemi e degli occhi indiscreti che li guardavano, ma a loro interessava solo la persona che avevano davanti, le sue labbra, i suoi capelli, il suo corpo... Erano talmente vicini che sentivano il battito del cuore dell’altro. Non si volevano staccare, avevano paura che una volta finito, tutte queste belle sensazioni diventassero solo un semplice ricordo ma dovettero farlo e si separarono.


-Ora le cose cambieranno?- chiese Lily


- Certo, cambieranno -  rispose James.


Mano nella mano andarono in sala comune a raccontare tutto ai loro amici, prima che i pettegolezzi arrivassero alle loro orecchie.





SPAZIO AUTRICE

Ciao!
Allora com’era? Spero che sia almeno decente, non so con che coraggio pubblico questa storia. ma se non lo facevo una mia cara amica mi strozzava… No, dai sto scherzando non lo farebbe mai e solo che l’ho promesso!
Ora basta parlare di me passiamo alla storia: questa è la prima storia che pubblico e che scrivo quindi vi prego siate clementi e recensite, vi raccomando recensioni positive o negative, ma l’importante è che recensite.  
Un bacio,
 Malandrina24
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina24