Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelica94    01/01/2009    2 recensioni
Questa fic è dedicata alla coppia Sana X Akito.Qui Sana e Akito vanno in prima media...Sana pensa al giorno trascorso passato insieme alla compagni di Heric ma qualcosa disturbò la piccola Sana...In questa storia Heric decide di dichiare il suo amore verso Sana!!!Questa fic è dedicata anche ad una persona speciale dedicata alla mia Onee-San ad Angel!!!!!!Leggete e commentate!!!Accetto anche commenti negativi e positivi!!!!PS:se commentate face un'attrice felice!!!!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
x angel

Questa mia fic è dedicata ad una persona speciale...si hai capito bene questa fic è dedicata proprio a te ad Angel...


La paura di Sana



Sana si mise sul letto, chiuse gli occhi, mise la mano sulla fronte e le venne in mente Heric, pensò alla giornata che avevano passato insieme il giorno precedente e al bacio che Heric le ebbe dato.


Sana:Perchè mi hai dato quel bacio...Avrei potuto evitarlo ma non ci sono riuscita!


Robby:Sana, la cena è pronta!!


Sana: Si, arrivo subito!!!!


Robby: E' tutto apposto,Sana?


Sana: Si


Robby:Bhe...allora vieni!!!!!


Sana,andò a cenare insieme a tutta la sua famiglia e nel frattempo Heric arrivò davanti alla casa di Sana così suonò il campanello di casa Smith.


Khatrine:Vado ad aprire!!!!


Khatrine:Sana, alla porta c'è Herich lo devo fare entrare?


Sana:Heric?S-si!Ho capito!!Fallo entrare!!!


Khatrine:Accomodati pure!!!!


Heric: Grazie mille!!!!!


Sana ed Heric:Ciao!!!Come va?


Sana disse ad Heric di andare in giardino


Heric:Stai ancora pensando a quel bacio che ti ho dato ieri sera?


Sana:Si,avrei potuto evitarlo,avrei potuto...


Heric:Ora basta!!!Dimentica tutto quello che è successo!!!!


Sana:I-io non posso, credevo che tu mi potessi abbandora, credevo che tu mi lasciassi per sempre...credevo che tu...


Sana,non riusci ad finire la frase che nel frattempo Heric la bacio per la seconda volta.


Sana:Mi sta baciando di nuovo e io non faccio nulla per respingerlo!!!!


Sana:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!Come ti permetti a baciarmi?


Heric: Eddai per soltanto un piccolo bacino!!!!!E poi...

Sana:Ho capito!!!!!


Heric:eh?


Sana:Ho capito, grazie mille Heric, tu sei tutto per me!!!!!


Heric e Sana:Io ti devo dire una cosa importante!!!!


Sana: No dai parla per prima tu!!!!!


Heric: Io ti amo, mia piccola e dolce Sana!!!!


Sana:Anche io ti amo Herich!!!!!!!!



***Angolo delle lettrici***


Bhe che dire questa mia Sana X Akito mi pare che sia venuta abbastanza bene!!!!!Bhe ora voglio un vostro parere !!!!Leggete e Commentate in tanti!!!!Angel Spero che ti sia piaciuta questa mia SanaXAkito...Anche se ricevo dei commenti negativi mi vanno bene perchè cosi posso migliorare...Ora devo andare un bacio e un saluto da parte della vostra

°°°Karen94°°°


 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94