Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ScleroStony   Capitolo: 9
“Yrina avrebbe dovuto prendere me. Ma non sarebbe stato abbastanza.” E voltandosi di scatto, Clint digitò in fretta il codice di accesso, quindi premette invio. Non accadde nulla per lunghissimi istanti. Poi un guizzo, una sfilza e trafila di codici, lo schermo tremolò, filari di interferenze e alla fine, il volto contratto, rabbioso di una ragazza dalla carnagione olivastra, gli occhi allungati e i capelli castani ondulati, lunghi fino alle spalle.
“Di', ma sei impazzito?!” Esclamò quella, mentre Clint si faceva una grassa risata. “Sono stati cinque minuti orribili!”
“Cinque minuti?” Replicò l'ex cecchino. “Te ne saranno serviti al massimo due per deviare il tutto sul tuo portatile e far apparire la schermata di Galaga sui computer degli altri hacker!”
Seguito di "66 Perry Street, Greenwich Village"
Personaggi: Agente Phil Coulson, Altri, Clint Barton/Occhio di Falco
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: ScleroStony